logo ilguerriero.it

Pugilato

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


“Bergamo Bomber” sfida “The Hammer” in Mississippi

A settembre atteso match  sul ring americano per Luca Messi contro Josh Hammock

Di: Valeria Barizza
Comunicato stampa del 21.08.2008

Luca Messi, caricato dai recenti successi in Albania e in Francia, è pronto a tornare in America.

L’incontro, in programma per il prossimo 13 settembre nello splendido Casinò Beau Rivage a Biloxi in Mississippi, è previsto sulla distanza di otto rounds e vedrà “Bergamo Bomber” in sfida contro l’americano Josh Hammock.

“The Hammer”, il pugile dell’Arkansas, ha all’attivo 15 incontri combattuti, con una media del 40% di ko. L’agente dell’americano è Stacy Goodson, mentre Luca Messi è l’unico pugile italiano sotto contratto con Don King, il manager della Boxe più importante del mondo.

L’incontro con Don King – racconta Luca Messi – risale al 2004. Ho disputato un bellissimo match a Copenaghen e sono stato contattato dallo staff di Don King. Poi sono andato in America ad allenarmi, ho vinto un incontro e ho guadagnato anche la sua stima: mi ha infatti proposto proprio in quell’occasione di disputare il campionato  Mondiale. Per me è stato il massimo e il sodalizio tra noi continua tutt’oggi. Don King si dichiara un “valorizzatore di persone”. Con me è stato così. Mi ha dato una grandissima energia”.

Bergamo Bomber, pur impegnato in un rigoroso programma di allenamento in vista dell’incontro sul ring mondiale, si dimostra da sempre attento alle occasioni per la beneficenza. Di recente, é entrato a far parte della squadra nazionale di calcio dei pugili ex campioni del mondo che giocano per cause benefiche.


Communication Manager: Valeria Barizza

Contacts

Mobile: 339 1606528

E-mail: press@lucamessi.com

Web-site: www.lucamessi.com


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it