logo ilguerriero.it

Pugilato

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

IL PROGRAMMA DELLA SERATA DI VITERBO IL PROSSIMO 4 APRILE.

Di: Ufficio Stampa RCC boxe
Grosseto, 28.02.08

Rosanna Conti Cavini, prima del grande evento di Livorno del prossimo 24 aprile (impegnati sul ring Luca Tassi nella difesa del titolo italiano dei supermedi, Alberto Servidei in quella del titolo Europeo dei piuma, più l’Intercontinentale Ibf per Rossitto), la sera di venerdì prossimo 4 aprile organizza una interessante riunione a Viterbo, in collaborazione con la Viterboxe di cui è presidente Renzo Frisardi, che è pure vice Presidente del Comitato federale del Lazio. La serata avrà inizio alle ore 21 e andrà in scena presso il PalaMalé di via Monti Cimini.

Dopo sei incontri tra giovani pugili dilettanti, tra cui tre elementi della Viterboxe e ben quattro della Boxe Foligno del maestro Claudio Appolloni, si terranno due incontri professionistici. Nel primo protagonista Maria Rosa Tabbuso, +11(3),-3,=2, campionessa Europea dei supermosca, che affronterà finalmente in un test sulle sei riprese la romena Elena Miftode, +6(3),-9. La Tabbuso, una delle pioniere del movimento della boxe femminile, già sfidante al titolo mondiale dei mosca Wbc in un match tutto italiano prima del Bianchini-Galassi che si terrà domani, torna sul ring a testare la sua condizione. Andasse tutto bene, per lei non è escluso un prossimo nuovo impegno iridato. Umberto e Rosanna Conti Cavini, infatti, tengono molto alla boxe femminile dal momento che, oltre alla Tabbuso e all’altra campionessa Europea dei pesi supergallo, Emanuela Pantani, è entrata nell’organizzazione anche la giovanissima folignate Claudia Appolloni, che passa professionista seguita naturalmente dal padre Claudio.

Dopo la Tabbuso, l’organizzazione della manager internazionale offre il palcoscenico anche al leggero Emiliano Marsili, +15(4),-0,=1, pugile imbattuto già sfidante al titolo italiano, ragazzo di Civitavecchia della Opi2000 guidato dal maestro Franco Cherchi, che affronterà sulle sei riprese il francese Sylvain Chappelle, +3,-4.

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.it

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it