logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

Maggio in Ucraina

LUCA MAGGIO PRONTO ALLA PARTENZA PER DONETSK.

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto, 24.11.08

Il grande giorno della carriera di Luca Maggio sta per avvicinarsi. Giovedì prossimo il pugile grossetano di origini pugliesi partirà insieme al maestro Alessandro Scapecchi e al matchmaker Alessandro Ferrarini alla volta di Donetsk, in Ucraina, dove venerdì 29 p.v. lo attende il confronto con il campione Europeo dei pesi piuma, il locale Oleg Yefimovych. La promoter internazionale Rosanna Conti Cavini non sarà presente fisicamente, causa le attuali condizioni fisiche del marito Umberto che ancora non permettono un viaggio faticoso e impegnativo fino ai confini orientali dell’Europa.

Luca Maggio ha davanti a sé la grande chance della carriera. Per questa occasione si è allenato duramente per molte settimane, anche all’apporto di vari sparring messi a sua disposizione da Umberto e Rosanna Conti Cavini, tra cui anche il già campione italiano, e fiero avversario del nostro, David Chianella. La condizione del ragazzo è ottimale, e sul ring ucraino servirà concentrazione e grande cuore: Yefimovych, campione Europeo dallo scorso luglio quando batté sul ring di casa lo spagnolo Blanco, ha un curriculum eccellente fatto di diverse vittorie per ko e una sola sconfitta. Maggio parte quindi con gli sfavori dei pronostici, ma nella boxe non è mai detta l’ultima parola. Maggio ha le motivazioni giuste per ben figurare e niente da perdere, quindi è nelle condizioni ottimali per dare filo da torcere al campione.

Rosanna e Umberto Conti Cavini seguiranno con grande trepidazione, da Grosseto, il match del loro ragazzo, sperando di poter poi festeggiare una grande vittoria che sarebbe anche storica per la storia sportiva della città maremmana, e l’occasione perfetta sarebbe certamente quella della grande serata che si sta preparando per venerdì 19 dicembre, con il Mondiale femminile dei pesi gallo tra la nostra Emanuela Pantani e l’argentina Gabriela Garino.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it