logo ilguerriero.it

Pugilato

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

PESI DELLA RIUNIONE DI CECCANO

“ORFANA” DEL MATCH DI MARIA ROSA TABBUSO.

Di: Ufficio Stampa RCC boxe
Ceccano, 20.03.08

Si sono tenute le operazioni di peso per la riunione di domani sera a Ceccano (inizio alle ore 20 presso il palazzetto di via Passo del Cardinale), presso l’Henry Hotel di Frosinone. La manifestazione, messa in campo dalla collaudatissima organizzazione di Rosanna Conti Cavini, con la supervisione del marito Umberto Cavini, è incentrata sul match per il titolo italiano dei pesi piuma tra lo spoletino David Chianella e il grossetano Luca Maggio, entrambi ragazzi della Rcc boxe. A scatenare il pubblico locale ci penserà Marino Bucciarelli, impegnato nella finale dei pesi welter di Coppa Italia, contro Giuseppe Langella, mentre un altro ragazzo della Rcc boxe, Carlo De Novellis, contenderà la stessa manifestazione nei pesi medi a Matteo Signani. Nel sottoclou due match di due gioielli locali, Micheli e Mauro dell’A.S. “D. Tiberia”, mentre è saltato il match femminile di Maria Rosa Tabbuso. Richard Szilagy, promoter di Elena Miftode, aveva inviato, unitamente all’idoneità fisica, un’autorizzazione di una federazione romena di nuova istituzione  che, con comunicazione arrivata negli uffici di Grosseto solo ieri, non è ancora riconosciuta dalla Fpi e dall’Ebu (anche se il match era previsto sulle sei riprese e non, come scritto da qualcuno, valevole per il titolo Europeo dei supermosca detenuto dalla romana), pertanto il match non potrà svolgersi domani sera, ma sarà recuperato venerdì 4 aprile a Viterbo, in una riunione messa in piedi al volo dalla solita potenza organizzativa di Rosanna Conti Cavini.

   

Ricordiamo che il match per il titolo italiano, arbitrato dal signor Gaetano Caso, sarà trasmesso domani sera da Rai Sport Sat alle ore 23, mentre le finali di Coppa Italia (al peso anche la possibilità di un chilo in più di tolleranza) saranno irradiate dal circuito Cinquestelle martedì 25 marzo dalle ore 20,30.

Pesi:


David Chianella: kg. 56,500


Luca Maggio: kg. 56,500


Carlo De Novellis
: kg. 72,400


Matteo Signani
: kg. 72,700


Marino Bucciarelli
: kg. 66,00


Giuseppe Langella
: kg. 67,00

SU CINQUESTELLE LE FINALI DELLA COPPA ITALIA PROFESSIONISTI DA CECCANO

Di: Ufficio Stampa FPI
Comunicato del 20/03/08

Martedì 25 marzo andranno in onda su Cinquestelle le finali pesi welter e pesi medi della Coppa Italia Professionisti di pugilato di scena venerdì 21 al Palazzetto dello Sport di Ceccano (Fr).

Le telecamere di “Fuori i secondi”, che hanno coperto l’intero torneo, saranno puntate sui protagonisti della riunione: Carlo De Novellis vs Matteo Signani e Marino Bucciarelli vs Giuseppe Langella.

Le palpitanti fasi degli incontri saranno raccontate dalla voce di Michele La Porta e impreziosite dal commento tecnico dell’ex campione Maurizio Stecca.

Fuori i secondi” va in onda martedì 25 marzo a partire dalle ore 20,30 sul circuito televisivo nazionale Cinquestelle, sui canali satellitari 906, 907 e 926 della piattaforma Sky, e contemporaneamente sul web in streaming su www.cinquestelletv.it

Chi avesse perso la puntata potrà rifarsi martedi 1° aprile con la sintesi della puntata a partire dalle ore 20,30 sempre sul circuito Cinquestelle.

 


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it