logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

La RCC Boxe torna a Savigliano

ROSANNA CONTI CAVINI E IL SUO STAFF IN PREPARAZIONE PER SAVIGLIANO

Di: Ufficio Stampa RCC boxe
Grosseto, 15.10.08

Fervono i preparativi per la riunione di Savigliano, nei pressi di Cuneo, che andrà in scena nel Palasport di via Giolitti giovedì 30 ottobre. La promoter internazionale Rosanna Conti Cavini sta definendo, insieme al suo staff, gli ultimi dettagli della manifestazione, compresi gli avversari di Sven Paris e Alberto Servidei, che devono essere ufficializzati. La serata, ripresa dalle telecamere di Raisport Più, avrà come match clou quello valevole per il vacante titolo Intercontinentale Wbf dei superpiuma tra l’idolo locale Antonio De Vitis, già campione italiano, Mediterraneo Wbc e Internazionale Ibf, e l’ungherese Zsolt Nagy, 23enne di Debrecen professionista dal 2004. De Vitis, che si allena presso la palestra “Open Space” di Savigliano agli ordini di Aniello Flauto e Bruno Vottero, sarà certamente sostenuto dal solito grande pubblico che finora è sempre accorso a tifare per lui, e la cosa gli sarà da stimolo per portare a casa anche questo nuovo alloro e compiere un altro passo verso obiettivi ancora di più grande prestigio. Si conoscono i nomi dell’arbitro del match, il croato Zvonko Rukavina, e dei giudici che saranno gli italiani Giustino Di Giovanni, Raffaele Argiolas e l’austriaco Ernst Salzgeber, con supervisore Wbf Matteo Fratini. Medico del titolo sarà il professor Mario Ireneo Sturla.

A fare da contorno a questo match, oltre i nomi eccellenti di Sven Paris e Alberto Servidei, chiamati presto a disputare incontri con titolo in palio, anche altri due giovani talenti dell’organizzazione grossetana, il superwelter Luca Michael Pasqua e il supermedio Andrea Di Luisa. Pasqua disputerà un impegnativo match sulle otto riprese contro Francesco Di Fiore per ritornare presto a essere lo sfidante al titolo italiano di categoria, mentre Di Luisa, già pluricampione italiano tra i dilettanti, esordisce a torso e testa nuda contro Giuseppe Loffredo, altro neoprof, sulle sei riprese.

   

Peso e visite pre-gara si terranno all’Hotel Gran Baita di Savigliano, dove Rosanna Conti Cavini pone il suo quartier generale quando sale in Piemonte, alle ore 17,30 di mercoledì 29 ottobre.

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it