logo ilguerriero.it

rcc boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

La vittoria di Michele Di Rocco a Carbonia

Di: Ufficio Stampa RCC Boxe
Grosseto 14.11.08

Si è concluso il match che Michele Di Rocco, il talento umbro di Umberto e Rosanna Conti Cavini, ha sostenuto in Sardegna, sul ring di Carbonia, nella serata organizzata da Tonino Puddu. Di Rocco ha affrontato il romeno Rafael Chiruta, in un ulteriore incontro di avvicinamento verso un incontro con titolo in palio. Con immagini televisivi offerte da Raisport Più, il peso welter del team grossetano si è presentato accompagnato dal maestro Gerardo Falcinelli.

In un match più impegnativo del previsto, contro un avversario duro fisicamente e dotato di buoni colpi, Di Rocco è apparso ben preparato e molto mobile sulle gambe e sul tronco, sciorinando una belle serie di colpi e di combinazioni. Dopo due riprese di studio in cui Di Rocco ha mostrato la solita conosciuta tecnica sopraffina, nel terzo round il pugile umbro ha subìto un destro che ha provocato una bella replica fatti di colpi veloci e potenti che hanno messo Chiruta in seria difficoltà. Quarto round perfettamente in pugno al talento umbro, sottolineato dai grandi complimenti di Nino Benvenuti e Mario Mattioli in cronaca: mobilità, velocità, precisione dei colpi le doti più significative. Nel quinto round, in pieno controllo, Di Rocco ha tentato anche di mettere un po’ di potenza nei colpi, e l’avversario è parso andare in completa confusione. Da segnalare il perfetto stato fisico del ragazzo di Umberto e Rosanna Conti Cavini. Ultima ripresa che non ha detto niente di più rispetto a ciò che ha mostrato l’incontro e bella e limpida vittoria per Michele Di Rocco contro un avversario più pesante e comunque valido.

Da sottolineare come, in cronaca, sono stati fatti gli auguri a Umberto Cavini, che si sta pienamente riprendendo fisicamente, da parte di Benvenuti e Mattioli.

  Condividi

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.com

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it