logo ilguerriero.it

RCC Boxe

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

 

Una settimana alla Grande riunione di Reggio Calabria

Di: Ufficio Stampa RCC boxe
Grosseto, 08.09.08

Manca solamente una settimana al primo gong della riunione che la promoter internazionale Rosanna Conti Cavini, con la preziosa collaborazione della Amaranto Boxe di Francesco Pirrera, dell’Amministrazione comunale di Reggio Calabria e del Comitato per le Feste Patronali, organizza nella città calabrese lunedì 15 settembre, presso lo splendido scenario dell’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” sul Lungomare. Inizio previsto verso le ore 20,30 (ingresso gratuito), con match dei titolati pesi massimi dilettanti Graziano Calabrò e Angelo Trimboli, e dell’altro gioiello della Amaranto Boxe, Mario Argento, quindi il via al programma professionistico: cambio di avversario per il leggero messinese Alfredo Natoli (anche lui prodotto della Amaranto Boxe), che non affronterà più l’ungherese Varga ma il più esperto Lajos Orsos, confermati i match tra Michele Di Rocco e Komjathi, tra Vincenzo Rossitto e Nemeth e tra Antonio De Vitis e Ladanyi. A fine serata spazio per il match più importante della riunione, cioè i dieci round per il vacante titolo italiano dei pesi mediomassimi tra l’idolo di casa, e giovane pupillo di Rosanna Conti Cavini, Francesco Versaci e il piemontese Maurizio Lovaglio. Già campione Universitario tra i puri, e campione del Mediterraneo Wbc tra i prof, Versaci, a quasi 23 anni, ha di fronte a sé la grande occasione di cingere la cintura tricolore, porta privilegiata per altri e prestigiosi appuntamenti internazionali.

Il match per il titolo italiano, più probabilmente qualche altro della serata di Reggio, che pullula di grandi personaggi e che sarà sicuramente premiata da una grandissima cornice di pubblico, sarà irradiato in diretta tv da Raisport Più, visibile in chiaro sul digitale terrestre e sul satellite, gratuitamente con decoder “free on line” e al canale 227 bouquet di Sky. Infoline ai numeri 347.1428675 e 339.6320651.

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.it

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it