logo ilguerriero.it

Pugilato

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


rosanna conti cavini boxe

 

News dalla RCC Boxe

Di: Ufficio Stampa RCC boxe
Grosseto, 06.07.08

Francesco VersaciMancano solo pochissimi giorni alla grande riunione di Sequàls di sabato 12 luglio, che Rosanna Conti Cavini ha voluto incentrata su due match di grande richiamo, cioè quello tra i welter Michele Di Rocco, +18(8)-1=1, e Marino Bucciarelli, +5(3)-2, entrambi della sua organizzazione, più il titolo italiano dei pesi medi tra il suo Carlo De Novellis, +5-0=1, trionfatore in Coppa Italia, e il detentore Gaetano Nespro, +13(2)-4, della Boxing Cotena&Zurlo. La serata è completata da altri due match interessanti, entrambi ad altezza dei superwelter, tra Luca Michael Pasqua, +11(8)-1 e il rientrante Vittorio Emanuele Barbante, +14(7)-6=2, e l’esordiente Alberico Progetto (questi ultimi tre affiliati per la Boxe RCC-Gattopard) contro Gianluca Frezza, +1-0, della Boxe Promotion ’99. Differita su Rai Due di Di Rocco-Bucciarelli il 12 luglio, trasmissione di tutta la riunione su Raisport Più la domenica 13 luglio. Peso e visite mediche si effettueranno alle ore 18 dell’11 luglio presso l’Hotel Giardino di Fanna, nei pressi di Sequàls. Comunicheremo quanto prima arbitri e giurie dei match.

Lo stesso 12 luglio, ad Amburgo, il massimo leggero Vincenzo Rossitto, +36(22)-5=2, tenta la carta del titolo mondiale Ibo (prestigiosa sigla che vede come campioni gente del calibro di Wladimir Klischko nei massimi, Antonio Tarver nei mediomassimi, Ricky Hatton nei superleggeri e Nonito Donaire nei mosca), opposto all’imbattuto americano Johnathon Banks, +19(14)-0, per la cintura resa vacante dal polacco Adameck e che in passato è stata posseduta anche da campioni che si chiamano Thomas Hearns e James Toney. Per il siracusano, che in 32 anni si è già tolto parecchie soddisfazioni, è la svolta decisiva della carriera, la possibilità del match e della vittoria che ti cambia la vita. L’organizzazione di Rosanna Conti Cavini si aspetta da lui una grandissima prestazione.

Francesco Versaci

Il mediomassimo calabrese Francesco Versaci, +12(4)-1, avrà invece l’opportunità di conquistare il titolo italiano di categoria lasciato vacante da Cichello. Il suo co-sfidante sarà Maurizio Lovaglio, +4(3)-4, pugile gestito da Mario Loreni finalista della Coppa Italia, per il match che potrebbe proiettare il 22enne reggino nelle alte sfere della classifiche europee della sua categoria. Rosanna Conti Cavini sta tentando di portare l’incontro proprio a Reggio Calabria e metterlo in cartello il prossimo 15 settembre, durante le feste patronali della città dello Stretto. Versaci è un prodotto della Amaranto Boxe di Reggio Calabria come Progetto: nel team di Umberto e Rosanna Conti Cavini si ricostituisce quindi la coppia che nel mondo dilettantistico calabrese era famosa come “i gemelli della vittoria”.

Ufficio Stampa RCC boxe
www.rosannaconticavini.it

rosanna conti cavini boxe


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it