logo ilguerriero.it

Pugilato

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


Ancora un comunicato stampa della applepromotion.it sulla vittoria si Laze Suat e le sue dichiarazioni in merito all'incontro. Vi pubblichiamo quanto ci viene cortesemente inviato

Laze Suat vince anche la "rivincita" con Ramon Rafael

Di: ufficio stampa applepromotion.it

Davanti al pubblico delle grandi occasioni il pugile di Cremella ha ottenuto una sontuosa vittoria nell’incontro/rivincita con Ramon Rafael, dopo la splendida vittoria dello scorso Marzo.

Una rivincita senza storia quella al Palalido di Milano lo scorso 15 Giugno, con Suat che si è aggiudicato tutti e sei i round in programma, mentre nello scontro dello scorso Marzo lo sloveno era riuscito a pareggiare 2 round. Netta la vittoria del pugile albanese; soprattutto negli ultimi tre round per Rafael non c’è stata possibilità di mettere in difficoltà Laze.

Suat al Palalido ha dato sfogo a tutta la sua determinazione e costanza, che lo accompagnano anche negli allenamenti, dimostrando una continua crescita ad ogni incontro disputato. Tra qualche mese il pugile albanese prenderà anche la cittadinanza italiana, come conferma lo stesso Suat: “Ebbene si, ancora qualche mese ed avrò la cittadinanza italiana e mi sposerò con Sara, di Como, che mi renderà padre nel mese di ottobre. E’ un periodo davvero felice per me, sto migliorando sempre di più nello sport che amo ed in più diventerò padre tra qualche mese, una delle cose che desidero di più. Per tornare alla boxe, penso che una volta divenuto cittadino italiano proverò nel più breve tempo possibile a diventare Campione Italiano, entro il 2008. Questo è il primo passo che potrà portarmi a lottare per la corona europea. Io ci credo molto e continuo ad allenarmi con la massima determinazione e convinzione. La vittoria di Milano mi rende ancora più felice in quanto tra le migliaia di persone presenti c’erano tantissimi miei tifosi al seguito, sia albanesi che italiani. E durante il combattimento sentivo spesso i loro incitamenti. Devo ringraziarli perché mi seguono sempre, sia agli incontri che faccio in Italia sia all’estero. Devo ringraziare anche chi mi ha aiutato a prepararmi per questo combattimento: Sergio Garavelli, tecnico della Nazionale di Kickboxing, Enrico e Franco Milazzo. Enrico mi segue ad ogni appuntamento, è il titolare della Palestra Millenium di Como, il luogo dove lavoro ma anche dove mi alleno. E’ grazie a lui che sto proseguendo la mia carriera ed a breve organizzeremo un meeting a Como, entro Agosto, con in programma molti incontri di alto livello”.

Ora dunque, in vista di un possibile assalto alla “corona italiana”, Laze proseguirà gli incontri a Como nel prossimo Agosto mentre entro fine anno sono in programma, ma ancora da definire, minimo due incontri.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it