|
ECCOVI UNA RECENSIONE PUGILISTICA DEL NOSTRO FABRIZIO MICHELINI, RAPPRESENTANTE LEONE, CHE IN QUESTA OCCASIONE HA FUNTO ANCHE DA NOSTRO CORRISPONDENTE. PRESENTI ALLA SERATA ANCHE I NOLTRI STRISCIONI DE ILGUERRIERO.ITPHENIX GYM, ORA ANCHE BOXE!Di: Fabrizio MICHELINI (LEONE sport)
Se dovessi spiegare con un titolo di un film cosa sta succedendo a Pomezia, una piccola cittadina alle porte di Roma, userei quello della famosa serie televisiva “ ATTENTI A QUEI DUE”.
Ed e’ proprio a “Quei 2” di Pomezia , Marco VALENTINI e Simone D’ALESSANDRI , vanno i nostri sentiti ringraziamenti per averci fatto vivere , venerdi 27 ottobre, una serata entusiasmante di “ VERA “ Boxe .
Dopo i successi delle 4 edizioni di “Fight Night”, ormai una consuetudine estiva in quel di Pomezia , quei “DUE” , Marco e Simone, rendendosi conto delle loro potenzialità organizzative, si lanciano nel mondo della Boxe… inaugurando per altro il nuovo palazzetto dello sport della loro città. Portare 800 spettatori paganti sarebbe stato , prima di averli visti, solo utopia e un sogno ma, affiancati da un altro grande promoter di eventi romani , Davide BUCCIONI, il successo non poteva essere che assicurato e il sogno è così divenuto REALTA’.
Gli atleti della BTT si sono affrontati con molta determinazione, quasi fosse una prova generale, di quello che succederà in dicembre a Roma , riunione con tre titoli mondiali firmato BBT Organization. Anche il dilettantismo ha avuto il suo spazio nella manifestaione, e che spazio!!!!! Tutti prima serie, ma sicuramente uno spiccava più degli altri l’Azzurrabile Olimpionico Di Savino .
E attenzione adesso a questa notizia bomba… De Savino veste i colori della PHENIX GYM , di quei “Soliti Due”. Ho ricevuto una chiamata da Valentini stamani, chiedendomi alcune informazioni riguardo ad un ring da mettere nella loro palestra , il secondo per altro! Mi e’ sorto un dubbio , fino a dove vogliono arrivare Alessandro e Marco ? Ragazzi , ribadisco, “Attenti a quei DUE”!!!!
RISULTATI DEGLI INCONTRI:
OI …OI…….e’ tornato VITTORIO Oi!Di: Fabrizio MICHELINI (LEONE sport)
Sembrerebbe uno slogan calcistico ma è pura reltà ,Vittorio OI torna alla grande sul quadrato… e per quello che è sempre stato per 10 anni… ma che era stato anni fa’, il suo cortile di gioco e che ora, dopo alcuni anni di riflessioni… si spera ritornare ad esserlo .
Firmato BBT TEAM ha dato vita a Pomezia , serata offerta da PHENIX GYM, all’incontro più entusiasmante della serata. Acclamato dal suo grande tifo, tra l’altro sponsorizzato con le magliette del “oi supporters”, Vittorio vince i primi round facilmente, portando addirittura al tappeto una volta il bulgaro, poi la stanchezza e forse un po’ l’emozione… visto il caloroso tifo mostratogli… “OI” riesce comunque a chiudere l’incontro con un verdetto di più che unanime VITTORIA .
Preso in braccio il figlio e ingraziando la moglie di esistere… Vittorio alza il braccio e promette a suoi tifosi altri successi… come ci aveva abituati a vedere . Noi tutti ce lo auguriamo.
Seguirà a breve una intervista al pugile che ci racconterà la sua storia , il suo presente e perchè no… il suo futuro! |