logo ilguerriero.it

FPI

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


Un altro importante riconoscimento al Presidente della Federazione Pugilistica Italiana, Franco Falcinelli, da parte della AIBA cha si aggiunge all'attività che la FPI sta svolgendo per la promozione della boxe non solo nel nostro paese ma ultimamente  anche a livello internazionale

…. VERSO I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2008

News Campionati Mondiali AIBA Chicago 2007

Prestigioso incarico per il Presidente della FPI Franco Falcinelli

Di: Ufficio Stampa FPI

Altro prestigioso incarico per il Presidente della FPI Franco Falcinelli che è stato nominato dall’AIBA Responsabile della Commissione Tecnica e del Regolamento.

Per l’ottima organizzazione dei Campionati Mondiali 2007 che, a detta del Presidente dell’AIBA Mr. Ching Kuo Wu sono “finora, sono i migliori mai svolti”. Un altro risultato straordinario per il pugilato italiano che va ad aggiungersi ai due già ottenuti: l’assegnazione dei prossimi Campionati Mondiali, in programma a Milano nel 2009, e del 1° Torneo di Qualificazione Olimpica, che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi a febbraio. 

Il Presidente Franco Falcinelli, che sta portando avanti ottimamente l’incarico di Responsabile Tecnico dei Mondiali, é stato nominato, notizia di oggi, direttamente dal Presidente dell’Aiba Mr. Ching Kuo Wu, Responsabile (Chairman) della Commissione Tecnica e del Regolamento dell’AIBA.

Un altro incarico di grande prestigio per il nostro Presidente che va ad arricchire una già straordinaria e brillante carriera, tutta dedicata allo sport e al pugilato in particolare.

Grande notizia che si va ad aggiungere a quella che ha visto l’Italia aggiudicarsi i prossimi Campionati del Mondo, a Milano nel 2009, e il Torneo di Qualificazione Olimpica continentale, che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi (Pescara), nel prossimo febbraio.

Per il Presidente Mr. Wu “i Campionati Mondiali di Chicago 2007, finora, risultano i migliori mai organizzati” e tra due giorni avremo il “verdetto” finale che di sicuro confermerà l’eccellente organizzazione che il Comitato Organizzatore è riuscito a mettere in atto in soli cinque mesi, quando solitamente ci volgiono due anni. Merito del Presidente Falcinelli che, insieme all’altro Delegato Tecnico AIBA Mr. Kishen Narsi, ha lavorato con costanza e determinazione affinchè i campionati si svolgessero nel migliore dei modi. E così è stato.

Insomma, una spedizione straordinaria quella che si sta concretizzando in terra americana, sia dal punto di vista dirigenziale che prettamente sportivo.

Di: Ufficio Stampa FPI

www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it