logo ilguerriero.it

Pugilato

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina


COMUNICATO STAMPA, GROSSETO 25 GIUGNO 2007. BOXE ORGANIZZAZIONE ROSANNA CONTI CAVINI: RIUNIONE DEL 29 GIUGNO 2007 A SAVIGLIANO (CUNEO): CAMPIONATO DEL MEDITERRANEO WBC PESI SUPER PIUMA, ANTONIO DE VITIS – KARIM CHAKIM (FRANCIA)

Rosanna Conti Cavini Promotion

Di: Gianni Ferdinando (addetto stampa)

GROSSETO –  Quella in programma  venerdì 29 giugno 2007 a Savigliano in provincia di Cuneo (inizio ore 20,30, diretta Rai – Sport), al Palasport ‘Palaferrua’ e che prevede la disputa di cinque incontri per professionisti, uno dei quali con in palio il titolo del Mediterraneo WBC dei pesi super piuma, sarà la prima riunione, nello spazio di poco più di un mese, che Rosanna Conti Cavini organizzerà in Italia: dopo l’appuntamento in Piemonte, ci saranno quelli di Sequals del 14 luglio di San Paolo Civitate in provincia di Foggia, del 27 luglio e di  San Mango d’Aquino, in Calabria del 3 agosto.

Come se non bastasse, poi, l’11 luglio, in una località ancora da ufficializzare, dovrebbe andare in scena il match per il titolo dell’Unione Europea dei super leggeri tra il campione in carica, Michele Di Rocco e lo sfidante Giuseppe  Lauri, rinviato sabato scorso a Varese, come ha dichiarato il manager Cherchi, che aveva vinto l’asta, per la mancanza della copertura televisiva dell’evento. 

Sul ring di Savigliano, saliranno per conquistare la neonata corona del Mediterraneo Wbc, inaugurata a Reggio Calabria dal successo nei medio massimi di Francesco Versaci lo scorso 27 aprile, il pugile di casa, il campione d’Italia della categoria, Antonio De Vitis che sarà opposto al francese Karim Chakim del team Diadori. Match previsto sulla distanza delle dodici riprese e che De Vitis ha preparato in maniera capillare, con due sedute al giorno, nella palestra dell’Open Space. De Vitis, anche se del suo avversario si hanno poche notizie, gode dei favori del pronostico se non altro per il fatto di salire sul ring di casa.

In programma anche altri quattro match sulle sei riprese con i pugili della scuderia di Grosseto che saranno opposti ad avversari rumeni del team Szilagy. Copertina per l’altro pugile piemontese, il super welter torinese, Luca Michael Pasqua, che affronterà  Eugen Stan.

    

L’imbattuto superleggero di Forlì, Wesley Valbonesi, reduce dal successo riportato nella riunione di Ravenna dello scorso 25 maggio, se la vedrà con Marian Hodorog. Il welter di Ceccano, in provincia di Roma, Marino Bucciarelli, anch’esso imbattuto e che ha destato un’ottima impressione nel match vinto proprio a Reggio Calabria il 27 aprile, incrocerà i guantoni con Marius Petre.

Chiuderà il programma dei professionisti l’ultimo arrivato in casa di Rosanna Conti Cavini, vale a dire  il super medio Alexander Dredhay che se la vedrà con Alexandru Manea. Umberto Cavini sta definendo gli ultimi accordi per l’organizzazione anche di alcuni match per dilettanti, che vedranno impegnati pugili della zona e che apriranno il programma della lunga serata. Nella circostanza, la struttura di Rosanna Conti Cavini beneficia nell’organizzazione dell’evento, della collaborazione del comune di Savigliano, non che della palestra Open Space di Aniello Flauto, il maestro di Antonio De Vitis.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it