|
NASCE “IL GUERRIERO”… IL PRIMO NOTIZIARIO CARTACEO PER LE PALESTRE DI PISA E PROVINCIADI: DOTT. GIULIO SOCCINato da una prima idea e nuovo progetto del giovane e poliedrico Federico Fragale (evidentemente il sangue… non è acqua!) ben accolto, supportato e realizzato dalla euforica collaborazione degli utenti locali e collaboratori del portale www.ilguerriero.it ; prende vita il primo notiziario distribuito gratuitamente a tutte le palestre di Pisa e provincia che hanno aderito alla sua promozione e divulgazione presso le loro sedi. Il notiziario si prefigge di mettere in comunicazione ambienti diversi per specialità primarie praticate, ma simili per intenti ed uguali per spirito collaborativo. La consegna gratuita delle oltre 3.000 copie, presso tutte le palestre di Pisa ed i più frequentati locali della città, permetterà di far conoscere e mettere in contatto i diversi mondi sportivi che ruotano attorno alle attività delle palestre pisane e di far conoscere in città la propria esistenza, attività e successi sportivi a loro potenziali frequentatori. Un progetto che si propone inoltre, di far comunicare ambienti sportivi della stessa città pur con finalità ed attività diverse, per una migliore coesione e reciproco aiuto nel pubblicizzare i propri eventi ed iniziative. Perfettamente in linea quindi, con gli intenti del portale www.ilguerriero.it che si propone di unire trasversalmente il nostro mondo sportivo suddiviso nelle diverse federazioni ed organizzazioni, favorendo la comunicazione della sua base e la pubblicizzazione ”globale” dei vari eventi ed iniziative. Ben 23 le eterogenee palestre pisane che per il momento, hanno aderito all’iniziativa e che inizieranno dal prossimo numero a produrre articoli e “note” sulla propria attività da inserire nel notiziario:
La distribuzione gratuita delle 3000copie del notiziario sportivo “IL GUERRIERO” ha suscitato l’interesse delle prime 18 ditte, che hanno visto nella sua distribuzione gratuita un ottimo veicolo pubblicitario. Dobbiamo considerare poi che il” target” è quello che maggiormente interessa commercialmente. Ringraziamo pertanto tutti coloro che pubblicizzando la propria attività hanno economicamente reso possibile l’ingente numero di copie stampate e l’inizio di questa nuova ulteriore avventura e già confermato la loro continua presenza per gli ulteriori numeri mensili:
Mostriamo adesso con gioia, la pubblicazione “esordiente” del primo numero del notiziario, (tutti i numeri si potranno trovare infatti, anche su: www.ilguerriero.it ) non senza prima augurare lunga e prospera vita alla simpatica iniziativa… e naturalmente complimentarci per l’esclusiva idea avuta ed il relativo progetto, per il momento portato a termine nella sua prima fase con pieno successo … Non senza prima augurarci che il numero delle sue pagine possa almeno aumentare. |