logo ilguerriero.it

Muay Thai

SEMBRA ESSERE GIA’ TUTTO PRONTO PER LA GRANDE SERATA DI GALA DEL 5 NOVEMBRE A TRIESTE. GLI OPERATORI TECNICI DELLA “GOTTI PROMOTION” CI COMUNICANO GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI SULLE MODIFICHE APPORTATE AL PALINSESTO DELLA SERATA ED IL SUO “DEUS MACHINA”  ALESSANDRO GOTTI, CI CONCEDE UNA SUA SECONDA INTERVISTA, PRONUNCIANDOSI ANCORA SUL TEMA DELLA GRANDE MANIFESTAZIONE SPORTIVA.

MUAY THAI MONDIALE

(AGGIORNAMENTI DALL'ULTIMO COMUNICATO)

Di: dott. Giulio Socci

5 NOVEMBRE ORE 20,30 PALASPORT CHIARBOLA – TRIESTE-

Sono state molte, le volte che l’efficientissimo Ufficio Stampa del Comitato Organizzatore della “Gotti Promotion” ci ha contattato per informarci sugli ultimi cambiamenti, modifiche, aggiunte e conferme… che via via si andavano delineando nelle difficili trattative che erano in corso con i vari manager degli atleti impegnati nella serata internazionale. Finalmente sono arrivate tutte le conferme di cui eravamo in trepida attesa e siamo pertanto in grado di mostrare adesso in anteprima, (dopo alcuni preliminari match nazionali di apertura) il fantastico e generoso palinsesto internazionale, che formerà il corpo propulsore della serata di gala del 5 novembre in quel di Trieste:

Diego Ballardin (Ita) V/s Workapich (Slo)

Marco Santi (Ita) V/s Frane Radnic (Cro)

Presti Saro (Ita) V/s Madarevic (Slo)

Francesco Persico (Ita) V/s Marko Benzon (Cro)

Di Paola (Ita) V/s Bregar (Slo)

Kaopom Lek (Tha) V/s Steeve Valente (Fra)

Buakaw Por Pramuk V/s Vilfred Montagne (Fra)

La serata, che si preannuncia come la migliore in assoluto tra quelle mai organizzate sul territorio italiano, vedrà vari ordini e tipologie di posti a sedere per gli spettatori, dai costi accessibili a tutti e con visioni per tutti i gusti.

  • Gradinate: 15 Euro

  • Poltroncine parterre 2° file: 25 Euro

  • Poltroncine parterre 1° file: 35 Euro

  • Bordo ring Tavoli VIP per 4 persone: 200 Euro (cons. compresa)

PRENOTAZIONI: 333 2860957 (consigliata)

Allora, carissimo Alessandro… sembra che ce l’abbiamo quasi fatta… Abbiamo ricevuto adesso dal tuo Ufficio Stampa, tutte le conferme per il palinsesto della serata… come procede l’organizzazione?

Alessandro Gotti:Tutto bene per il momento non sembra ci siano problemi di sorta… ma devo stare continuamente all’erta per far coincidere tutti i passi e gli atti dovuti. Adesso stò aspettando che arrivi Michel dagli USA con il contratto di Buakaw firmato e formalizzare il pagamento dell’anticipo per la sua borsa. Poi sapremo la data del suo arrivo e predisporremo il tutto . Con gli altri atleti è tutto a posto… per i francesi abbiamo già il contratto firmato per l’incontro con Buakaw e Kaopom Lek e perciò abbiamo addirittura già fatto i loro biglietti aerei. 

Abbiamo visto dalla locandina che hai un numero considerevole di sponsor… sembra che la Muay Thai cominci a smuovere questa categoria tanto cara agli organizzatori…

Alessandro Gotti: Si ho avuto molti sponsor ma c’è da dire che stavolta mi sono impegnato al massimo nella loro ricerca ed inoltre… diciamo che ho anche avuto fortuna! Lo sponsor principale della serata è la IPG (imp. costruzioni ed ag. immobiliare) del nuovo presidente della triestina Calcio. Sono tutti sponsor triestini… che ringrazio sentitamente per la loro adesione. Diciamo che muovendosi con grandi atleti, ho potuto constatare che ci sono migliori risultati, dato che i grandi nomi della Muay Thai sono conosciuti da molti per averli visti in televisione su Eurosport e canali simili.

Hai anche delle reti televisive che si sono mostrate interessate alla diffusione della serata?

Alessandro Gotti: Si.. avremo un posto di rilievo nella trasmissione Fight Sport di Eurosport ed anche su Sport Italia come spesso ultimamente accade!

Abbiamo notato anche il marchio della FIKB accanto al logo della tua MTA… ma non sono due organizzazioni concorrenti?

Alessandro Gotti: NO…! Io faccio parte e sono iscritto alla FIKB, ma mi occupo elusivamente di Muay Tahi… anche questa lo fa.. ma si occupa in maniera egregia, soprattutto del dilettantismo… io solo di professionismo. C’è inoltre un progetto di collaborazione per quanto riguarda la sua Commissione Professionistica assieme a Marco Franza e Ennio Falsoni. La FIKB è senza ombra di dubbio l’organizzazione più autorevole e seria per quanto riguarda l’attività dilettantistica, io penso di essere il promoter più autorevole nel professionismo, Marco Franza credo lo sia altrettanto nella Kick Boxing… Ennio Falsoni è quel grande personaggio che conosciamo tutti…  credo pertanto che potremmo fare buone cose assieme!

Come avete operato per la diffusione pubblicitaria dell’evento?

Alessandro Gotti: Manifesti murali in città e maxi cartelloni stradali pubblicizzanti l’evento. Abbiamo inviato locandine a tutte le palestre d’Italia. Abbiamo pubblicizzato l’evento sui siti internet (grazie anche al guerriero.it che ha fatto una bellissima e producente promozione) e negli ultimi giorni poi usciremo anche con spot pubblicitari su radio 105, Italia network ecc.

Pensi che ci saranno molte persone al tuo spettacolo? Come stanno procedendo le operazioni delle prenotazioni? Sei soddisfatto della promozione?

Alessandro Gotti: Si.. sono soddisfattissimo, a tre settimane dall’evento mi stanno già arrivando molte prenotazioni che lasciano ben sperare per il proseguo… Molte di queste, sono soprattutto per i tavoli VIP a bordo ring e da diverse città.. non mi era mai accaduta una roba così… penso che ci sarà proprio tanta gente!

C’è qualcuno in particolare che vuoi ringraziare per il supporto avuto?

Alessandro Gotti: Certo, oltre alla IPG già mensionata, vorrei farlo per tutti i tanti altri sponsor… forse troppi per farlo uno ad uno.. ma ci penseremo durante la serata. Naturalmente la FIKB ed Ennio Falsoni per il grosso aiuto datoci nelle pratiche dei visti consolari (sai… adesso tutte le ambasciate vogliono lettere di invito ufficiale con logo del CONI) Ringrazio ancora tutte le istituzioni locali che mi hanno supportato ed in particolar modo il vice sindaco di Trieste Paris Lippi, che è anche assessore allo sport e cultura. Voi del guerriero.it e tutti coloro che ci hanno aiutato a rendere noto il progetto e ci hanno sempre incoraggiato nella sua realizzazione.

Si dice stiano approntando dei pulmann da diverse località del Paese per venire ad assistere alla serata…

Alessandro Gotti: Si.. mi hanno parlato di pulman che partiranno da Bologna , Roma, Milano… poi so che stanno provando a fare altrettanto  in diverse altre città… Credo che verrà molta gente “da fuori” questa volta… il pubblico di Trieste poi, è di “palato fine” ormai… e non potrà certo mancare ad una super-serata come questa! Kaopom Lek è molto seguito dal suo pubblico e moltissimi verranno proprio per vedere lui.. oltre che per Buakaw.

Se anche questa tua organizzazione avrà successo.. cosa altro hai in mente di organizzare per seguire il fantastico trend di ascesa che ti ha contraddistinto sino adesso?

Alessandro Gotti: Eh… bella domanda… Mah… fammi pensare un po’… Ci sono ancora dei grandi nomi che mi piacerebbe portare a Trieste… tipo Samkor ed altri ancora tra i migliori al mondo in questo momento. Ma non dimentichiamoci di Kaopom lek solo per il fattoi che lui è sempre presente a Trieste… è un grande campione ed ha sempre combattuto con atleti più pesanti di lui anche di 6- 7 kg . il suo unico svantaggio forse, è che è troppo leggero.. Altrimenti farei combattere lui contro tutti questi campioni del k-1 max. Kaopom Lek sta attualmente attraversando un’ottima forma e sabato passato ha appena combattuto a Parigi contro Faarid Kider (pluricampione mondiale di Savate, Full, Kick Boxing ed anche Thai Boxe) che ultimamente ha battuto anche Skarbowski. Ha vinto indiscutibilmente ai punti!!! … il mio sogno nel cassetto... sarebbe quello di arrivare a poter organizzare un giorno, un grandissimo torneo internazionale di Muay Thai tra tutti i migliori atleti in carriera… e farlo poi divenire rinomato nel mondo. Occorrerebbero molti soldi e grandissimi sponsor… ma vedremo in seguito, non mettiamo il carro davanti ai buoi!

Vuoi dire qualcosa ai lettori del guerriero.it?

Alessandro Gotti: Certo… che sarà il più grande evento che sia mai stato proposto in Italia… Sicuramente poi si leggeranno molte cose sulla serata… il guerriero.it farà come sempre una attenta recensione… le riviste specializzate riporteranno la serata… alcune TV riproporranno i match di Kaopom Lek e Buakaw… Ma non sarà mai come esserci stati di persona ed averlo visto con i propri occhi! 

E vuoi mettere la soddisfazione di poter dire… SI, C’ERO ANCH’IO! 

Vai al terzo comunicato


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it