logo ilguerriero.it

WTKA

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

WTKA acquisisce il controllo di…WKA! E’ la notizia dell’anno!

Di: Michele Panfietti

E’ nato il più grande polo del mondo nella della kick boxing e gli sport da combattimento!!!

Una notizia di quelle che faranno presto il giro del mondo.

Lo scorso 23 Settembre presso il Double Tree Center Hilton Hotel a Orlando in Florida in occasione del World Meeting WKA che si svolge come di consueto durante i Campionati del Mondo e’ stato ratificato ufficialmente il cambio di management.

Michele Panfietti assume ufficialmente la carica di Presidente Mondiale WKA con pieni poteri e Cristiano Radicchi quella di Segretario Generale!!!!

E’ una bomba innescata pronta ad esplodere.

Difficile mantenere l’aplomb in certi casi e non mettersi a saltare di gioia come bambini alla loro festa di compleanno.

E’ un evento di dimensioni planetarie che segna un successo senza precedenti per WTKA.

Radicchi, Ingram e Panfietti per la foto di rito

Con questa “acquisizione” nasce di fatto il piu’ grande polo del mondo nella kick boxing

E’ una perestroika degli sport da combattimento che avrà conseguenze incalcolabili e difficili da prevedere al momento.

Un fatto e’ certo, siamo riusciti a realizzare qualcosa di assolutamente inaspettato ed incredibile compiendo il primo passo concreto di quel progetto di unificazione globale che guida i miei passi sin dall’inizio rompendo per la prima volta l’isolamento che separa le grandi organizzazioni riuscendo altresì a costituire il più grande polo  al mondo nella kick boxing e gli sport da combattimento.

Ingram, Mark e Panfietti durante uno degli svariati incontri che si sono succceduti nei giorni di permanenza ad Orlando

Che botta spaventosa!!!!!!!!!

Qualcuno e forse più di uno non dormirà sonni tranquilli…

Si ripete dunque in scala internazionale quanto realizzato in Italia dal Polo WTKA che negli ultimi mesi ha superato di slancio la Fikbms per numero complessivo di società .

E’ un evento che cambierà per sempre la storia della kick boxing a livello mondiale, è inutile nascoderlo e fare i modesti.

WKA rappresenta infatti la più antica e prestigiosa federazione del mondo soprattutto nel settore PRO dove gode di una reputazione ineguagliabile.

La sfilata delle Nazioni alla Cerimonia di Apertura dei Mondiali WKA

Questa unione tra WTKA e WKA rappresenta il tassello che mancava alla nostra organizzazione per conquistare la leadership assoluta a livello internazionale.

Le due federazioni rimarranno completamente indipendenti sia chiaro, per non perdere la propria storia e l’altissimo valore del brand che ciascuna con modalità completamente differenti rappresenta…

Non ci sara’ nessuna fusione presente o futura e tutto il management non perderà le proprie prerogative e funzioni ma la prima conseguenza sara’ la nascita del più grande, prestigioso ed irraggiungibile Campionato del Mondo che si sia mai visto nella storia del nostro sport.

E’ un evento che apre nuovi straordinari scenari a livello internazionale, il sogno dell’unificazione di tutte le più importanti organizzazioni mondiali e’ cominciata e come sono solito dire nelle occasioni speciali: “allacciate le cinture di sicurezza perché ne vedrete delle belle!!!”

Dott. Michele Panfietti

 Condividi su Facebook


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it