logo ilguerriero.it

wtka

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Alfio Romanut Sceglie Wtka

Di: Dott. Michele Panfietti

satoriChe botta!!!!! Mamma mia abbiamo ancora la pelle d'oca.... E' una di quelle notizie che non ti aspetti e che all'improvviso ti regalano un sorriso. Team Satori Gorizia e il nome della mitica società nella quale insegna Alfio Romanut e sono affiliati i fratelli Petrosian e molti altri atleti di valore che dal prossimo settembre si iscriveranno in WTKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' davvero un grande onore averli con noi. Aver scelto WTKA da parte di Alfio Romanut e dei fratelli Petrosian e come aver ricevuto un invito a cena da Marilyn Monroe!!!!!!! Dopo aver accettato la direzione del Centro tecnico federale e la notizia più bella che avremmo potuto sperare di avere. Inutile sottolineare la nostra felicità. E' stata scelta, ci piace crederlo, la Federazione nella quale si possono toccare con mano valori profondi quali l'atmosfera familiare, l'amicizia, la professionalità, la cura dei dettagli e quel mix speciale e contagioso fatto di armonia e serenità che ci caratterizza fortemente. Che dire, solo uno, cento, mille grazie per averci scelti e per avercelo comunicato con quella semplicita e quell'umiltà che solo i grandi hanno. E' stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno che dopo i primi istanti di incredulità ci ha lasciato tanta gioia nel cuore. Senza tanti fronzoli, senza tanti salamalecchi il Maestro Romanut, un uomo vero, tosto, d'altri tempi si direbbe, con un carattere temprato nel granito ci ha regalato questa incredibile notizia sancita da una stretta di mano che per noi vale piu di mille contratti. Averci scelti significa molto, e inutile nasconderlo. Miglior testimonial per WTKA non potrebbero esserci. Questo trio al di la delle vittorie sportive, assolute ed ineguagliabili, che danno lustro all'ITALIA rappresenta ed incarna quanto di meglio possa esistere in ambito marziale come espressione dei più profondi valori morali legati allo sport.

Valori che devono essere amplificati nella vita di tutti i giorni per non rimanere vuote parole. Umiltà, semplicità, gentilezza, professionalità, disponibilità, serietà, correttezza, coraggio, onore, sacrificio, impegno, lealta, sono la grammatica prima di questi tre moschettieri moderni. Un esempio ineguagliabile di come con il sacrificio, la volonta e l'impegno si possano raggiungere traguardi straordinari.

In questo momento di grande difficoltà economica, di scollamento della società e dei valori che devono sottintendere qualsiasi organizzazione, i simboli sono importantissimi ed acquisiscono un grande valore morale. Questa compagine ha un profondo significato simbolico che travalica le vittorie sportive, rappresentando in primis un sodalizio di grande successo umano. E' da questo vissuto interiore che nascono e traggono alimento le loro irripetibili vittorie sportive.

Se alla base non ci fossero i valori che gli appartengono e li animano profondamente, non ci sarebbero nemmeno i successi sportivi. Che dire, solo grazie e benvenuti in questa grande famiglia che si chiama WTKA. Una famiglia marziale che con questo straordinario ed immenso trio si arricchisce ancor più proprio di quei valori coi quali abbiamo costruito sin dalle fondamenta la nostra realtà.

GRAZIE E BENVENUTI!!!

 Condividi su Facebook


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it