logo ilguerriero.it

ICW

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

ilguerriero.it - informazioni su muay thai, kick boxing, kickboxing, arti marziali, cultura, preparazione atletica

Il Grande WRESTLING torna a Lecco

ICW WrestleRama – 15 Maggio 2010

Un lecchese in lizza per il Titolo dei Pesi Massimi sabato sera al Bione

Di: Ufficio Stampa IWC
Comunicato del 10.05.2010

Dopo il successo dell'anno scorso, sabato 15 maggio la Federazione Italiana di Wrestling ICW (Italian Championship Wrestling) torna al Centro Sportivo Al Bione di Lecco per “WrestleRama 2010”, una delle tappe principali della stagione primaverile dello sport-spettacolo che ha fatto impazzire l'America e che si prepara a invadere anche il nostro Paese.

Per l'occasione, la ICW presenterà un programma di prima scelta, il cui piatto forte sarà come sempre il match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi. Quest'anno, a sfidare il sei volte campione Kaio, di Como, sarà un lottatore lecchese d.o.c., “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid. Gli occhi dei tifosi di tutta la Provincia sono puntati su questo incontro che potrebbe coronare la carriera di questa giovane promessa del wrestling, e sono già parecchie le prenotazioni che hanno ricevuto gli organizzatori da parte dei lecchesi che sabato vogliono essere al Bione a fare il tifo per il loro concittadino.

Charlie Kid è salito alle cronache recentemente per aver partecipato all'ultima puntata dello Show dei Record lo scorso sabato su Canale 5, dove insieme a due altre lottatori della ICW ha battuto il record del mondo del Guinness in una prova dove bisognava eseguire il maggior numero di proiezioni di wrestling in un minuto. Tra i suoi compagni c'era proprio “L'Imperatore” Kaio, che da formidabile alleato sarà ora l'avversario più difficile possibile che Charlie potesse avere, forte dei suoi numerosi titoli conquistati in Italia e in Europa e di una forza bruta che gli ha permesso finora di dominare la categoria dei pesi massimi. Per questo motivo, il Cowboy si sta allenando più duramente che mai nella palestra BBB Center di Mandello del Lario, dove gestisce il corso di wrestling ufficiale della Federazione.

Altro atleta a giocare in casa sarà “Il Pirata” Doblone, di Merate, che torna trionfale a Lecco per la prima volta dopo la conquista del titolo di campione dei pesi leggeri lo scorso novembre. Suo avversario sarà “Il Purista” Mr. Excellent, vero veterano del ring che cercherà di riconquistare a tutti i costi quella che considera la “sua” cintura.

Tra gli altri match in programma, vedremo il dinamico Dinamite Jo affrontare l'imprevedibile Psycho Mike, maestro delle più pericolose tecniche di sottomissione. In uno scontro di stili, il “Fenomeno Volante” Red Devil sfiderà il colossale Lothar, uno dei lottatori più imponenti sul suolo europeo. Grande attesa anche per il match per il campionato interregionale, in palio tra lo sfidante Kobra e il campione Mariel, “il Leone della Lotta”, giovane atleta che sta riscuotendo grandi successi nel mondo della lotta greco-romana.

Non mancherà un tocco di femminilità, quando due Amazzoni del ring scenderanno in campo al fianco ciascuna di un team di colleghi maschi, per un match misto che vedrà i carismatici OGM e Shock, veri e propri beniamini del pubblico, far squadra con la bellissima Lisa Schianto contro il temuto team della Famiglia, composto da Skualo, “Il Padrino” Alessandro Corleone (originario di Bulciago) e “Sua Altezza” Queen Maya.

L'appuntamento con il vulcanico mondo del catch è quindi sabato 15 maggio alle ore 20:30, al Centro Sportivo Al Bione in via Bruno Buozzi 38. Per maggiori informazioni, è disponibile il numero 335-1208244 e il sito ufficiale della Federazione all'indirizzo www.icwwrestling.it.

La Federazione Italiana di Wrestling ICW

La ICW è una delle prime tre federazioni in Europa per numero di spettacoli organizzati annualmente in tutto il territorio nazionale. Gli spettacoli della ICW sono adatti a qualsiasi fascia di età poiché la Federazione propone un wrestling “sano” che non incoraggia in alcun modo all’utilizzo della violenza e nelle sue esibizioni punta sul gesto atletico e sulla perfezione tecnica delle mosse. Attiva da oltre 9 anni, con quasi 200 eventi organizzati nel nostro Paese, la ICW conta inoltre su un capillare organismo di preparazione atleti, dislocato nelle palestre di numerose località d'Italia. Gli incontri della ICW sono visibili anche online su Streamit, all'indirizzo http://icwwrestling.twww.tv/.

ICW WRESTLERAMA 2009

Sabato 15 maggio 2010 - ore 20:30

Centro Sportivo Al Bione - Via Bruno Buozzi 38 - Lecco

Biglietti

I biglietti sono disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Parterre interi: 15,00 Euro
  • Parterre ridotti (fino a 12 anni): 10,00 Euro
  • Gradinata interi: 10,00 Euro
  • Gradinata ridotti (fino a 12 anni): 5,00 Euro

E' possibile acquistarli già da ora nelle seguenti prevendite:

  • Lecco: Edicola Galli, Piazza Lega Lombarda (Stazione)
  • Lecco: Bar Piscina, Centro Sportivo Al Bione
  • Lecco: Disco Shop, Via Calo Porta 11
  • Mandello del Lario (LC): B.B.B. Center, Via Oliveti 33
  • Vercurago (LC): Tabacchi Civilini, Via Roma 77
  • Oggiono (LC): Edicola loc. Miravalle, Via Provinciale

Per informazioni e prenotazioni sono disponibili il numero 335-1208244 e l'e-mail info@icwwrestling.it.

 Condividi su Facebook


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it