logo ilguerriero.it

Opinioni

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

ilguerriero.it - informazioni su muay thai, kick boxing, kickboxing, arti marziali, cultura, preparazione atletica

Franco Scorrano precisa ad Alessandro Gotti

Di: Franco Scorrano

franco scorranoCaro Alessandro, mi spiace per quanto tu affermi nell’articolo, poiché da parte mia, è stato fatto il massimo. Infatti per 3 settimane ho impegnato una persona a contattare tutti i nostri club affiliati, spedendo i biglietti in prevendita per raccomandata, o in qualche caso consegnandoli direttamente in palestra.

Ti ho tenuto al corrente, quasi quotidianamente, sui progressi degli invii ma non sulla vendita effettiva, perché era impossibile sapere in anticipo i biglietti che sarebbero stati venduti. Tutto questo senza aver percepito alcun rimborso da parte tua, anche la percentuale, per la prevendita, è stata quasi del tutto versata (salvo qualche palestra che ha trattenuto il 10%).

Ho consegnato, personalmente,  a Stefano Valenti,  circa 3000,00 euro in contanti (alla presenza di un suo collaboratore e uno dei miei),  per quello che è stata la prevendita del nostro gruppo. Mi pare sia un po’ più dei 40 biglietti che dici tu. Inoltre, essendo stato, all’interno della biglietteria per tutta la serata, ti posso assicurare che è stata la prevendita più alta fatta da qualsiasi altro gruppo al quale hai affidato i biglietti.alessandro gotti

La scaletta della serata, era veramente di prim’ordine, e fino al momento dell’interruzione, mi è stato detto che tutti i match siano stati veramente spettacolari e di ottimo livello. Credo che l’insuccesso dell’affluenza di pubblico sia dovuto ad altro. Bisogna valutare accuratamente questa esperienza: cosa ha funzionato, cosa non ha funzionato, quali i punti di forza e quali invece gli inefficienti etc… In questi anni credo di essermi sempre dimostrato una persona leale ed affidabile, nei tuoi confronti, e spero che questa lettera, scritta per conoscenza a “il Guerriero” e a “Stefano Valenti” possa essere di chiarimento.

Gli uomini commettono degli errori, ma sono quelli che li riconoscono, e cercano di ripararli, che sono davvero Grandi. Sono a tua completa disposizione per qualsiasi  chiarimento, la mia mail e il mio numero di telefono li conosci.

A presto

Franco Scorrano

 Condividi su Facebook


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it