logo ilguerriero.it

Wako Thailand

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

ilguerriero.it - informazioni su muay thai, kick boxing, kickboxing, arti marziali, cultura, preparazione atletica

MR. NASSER NASSIRI INCONTRA IN THAILANDIA (BANGKOK) IL VICE PRESIDENTE DEL COMITATO OLIMPICO ASIATICO (OCA). INAUGURAZIONE UFFICIALE DI WAKO TAILAND (ASSOCIAZIONE DI KICKBOXING IN TAILANDIA) CON UN SEMINARIO WAKO.

Bangkok: inaugurazione ufficiale di WAKO THAILAND

Di: La Redazione (Tratto da: www.wakoweb.com)
http://www.wakoweb.com/en/Article.aspx?Ctn=82761

Mr. Nasser Nassiri, (vice presidente di WAKO e presidente di WAKO ASIAN) si è recato dal 16 al 20 gennaio 2009 a Bangkok (Tailandia) per incontrarsi con il Comitato Olimpico Tailandese (NOCT).  Mr. Nassiri ha avuto una riunione con il sig. Charouck Arirachakaran (vice presidente di OCA) per discutere circa l'organizzazione dello sport di Kickboxing, durante gli “OCA 1st Asian Martial Arts Games”, che si terranno dal 24 aprile al 3 maggio 2009 in Bangkok-Tailandia. (spostati alla prima quindicina di Giugno per problemi di sicurezza -n.d.r.-) Il sig. Santipharp Intaraphartin, (ex membro del senato del regno di Tailandia e Presidente dell'Associazione Tailandese di Muay Thai), Pol.Gen Mr. Tawatchai Pailee (Presidente dell'Associazione di Kickboxing in Tailandia), molti funzionari del NOCT (Comitato Olimpico Nazionale tailandese) del  Comitato Organizzatore Asiatico dei “1st Asian Martial Arts Games” in Tailandia (TAMAGOC) hanno assistito alla riunione ed a molte edizioni tecniche in cui si è discussa la preparazione e partecipazione della Kickboxing nei “1st Asian Martial Arts Games” di OCA .

 

La riunione è avvenuta nel quartier generale del NOCT (Comitato Olimpico Nazionale della Tailandia). In più, durante la sua permanenza a  Bangkok, Mr. Nassiri ha avuto l'occasione di incontrare le autorità più importanti dello sport della Tailandia, compreso Mr. Kanockphand Chulakasem (“Governor” of Thailand Sport Authority )  ed il presidente di TAMAGOC, Mr. Sombat Kuruphan.  Mr. Nassiri ha avuto inoltre l'occasione incontrare il “managemente” di TAMAGOC nel quartier generale di TAMAGOC e discutere circa l'organizzazione della competizione di Kickboxing.

 

Mr. Nassiri ringrazia il NOCT (Comitato Olimpico Nazionale della Tailandia) ed il TAMAGOC (Comitato Organizzatore Asiatico dei “1st Asian Martial Arts Games” in Tailandia) per la loro ospitalità e conferma il suo totale appoggio nell'organizzazione degli “OCA 1st Asian Martial Arts Games“.

INAUGURAZIONE UFFICIALE DI WAKO THAILAND (Associazione di Kickboxing in Tailandia) E SEMINARIO WAKO.

Di: La Redazione (Tratto da: www.wakoweb.com)
http://www.wakoweb.com/en/Article.aspx?Ctn=82761

MR. Nasser Nassiri (Vice Presidente WAKO e Presidente di WAKO ASIAN) durante la sua recente visita in Tailandia ha inaugurato ufficialmente l'Associazione di Kickboxing in Tailandia “WAKO THAILAND” ed ha condotto un seminario WAKO. Per la prima volta nella storia delle Arti Marziali della Tailandia, la “Thailand Sport Authority” ha autorizzato la fondazione di un'associazione di Kickboxing in Tailandia. Questa è un'altra vittoria per lo sport della Kickboxing e di WAKO Asia, che è un leader della Kickboxing in Tailandia. Mr. Nassiri, nel corso della sua riunione con il Pol.Gen. Mr.Tawatchai Pailee, (Presidente dell’associazione di Kickboxing in Thailandia) assicura la collaborazione attiva fra WAKO e l'associazione Kickboxing in Tailandia, in particolare nel 2009.  Durante la sua visita a Bangkok, Mr. Nassiri (che forse proprio per questo a Bangkok si è incontrato anche con il nostro Roberto Fragale… il primo che aveva avuto l’idea di aprire la WAKOThailand. N.D.R.)

 

ha inaugurato ufficialmente l'apertura delle attività di WAKO THAILAND, tenendo il primo seminario WAKO nel quartier generale dell'associazione Kickboxing in Tailandia, in cui molti funzionari, arbitri e giudici erano presenti. Molti punti essenziali hanno fatto parte della discussione durante il seminario, compresi le norme e regole di WAKO, stili ufficiali che si praticano nella WAKO, la sicurezza dell'atleta, equipaggiamenti di sicurezza, norme WADA Anti Doping e la relativa applicazione a tutti i membri ed a tutti gli atleti di WAKO.

 Condividi su Facebook


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it