logo ilguerriero.it

Kombat League

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

KL
Kombat League

CON L’ ORGANIZZAZIONE DI ALESSANDRO TOLONE DEL II° INTERNATIONAL FIGHTERS A TERRACINA, IL LAZIO SI DIMOSTRA ANCORA VINCENTE CON UNA GRANDE GIORNATA DI SPORT DA COMBATTIMENTO.

II° International Fighters

Di: Ufficio Stampa Regione Lazio

Si è tenuto il 1 Febbraio 2009 presso il PalaCarucci di Terracina la Coppa Italia Centro-Sud KL 2009 discipline light, il Campionato Regionale KL 2009 discipline a contatto pieno, e il 1° Trofeo Città di Terracina di Pugilato Fpi e il match di qualificazione al Contender Asia Italian Elimination.

Il tutto organizzato dal Responsabile Provincia di Latina della Kombat League il M° Tolone Alessandro, il Presidente Regionale M° Cecchetti Roberto e con la collaborazione del Fight Team Roma. Una grande manifestazione che ha visto un gran numero di partecipanti, quasi 300 atleti, e di un grande numero di pubblico durate tutta la giornata fino a sera per tutto il Galà Internazionale, dove una parte dell’incasso è stato devoluto alla Caritas.

Durante il giorno dalle 10:00 fino alle 19:30 si e tenuta la Coppa Italia Light e il Campionato Regionale contatto pieno tutto correlato da 2 Tatami e un Ring e 2 spazi riservati ad atleti e coach, il pubblico è stato tassativamente disposto sulle tribune. Invece la sera dalle ore 21:00 è iniziata con il Torneo di Pugilato Fpi dove si sono svolti 6 incontri dilettantistici, e per il Team Tolone Boxing si è presentato alla sua prima esperienza l’atleta Hulyayev Serhih, che ha dimostrato grinta e determinazione con una buona tecnica, e anche perdendo ai punti l’incontro ha ben impressionato il pubblico presente.

 

Di seguito si è iniziato il Prestige Fighter Internazionale di Kickboxing che ha visto la sfida Italia vs Inghilterrra, assegnando un pareggio per tutte è due le rappresentative, per l’Italia a partecipato il Team Cecchetti guidato dal Coach Cecchetti Stefano, per l’Inghilterra il Team Puma del Master Paris Alex e infine il match di qualificazione al Contender Asia Italian Elimination che ha visto come sfidanti Filippo Fagiolo (Chuwattana Italy) vs Elia Filippini (Fight Club Riccione), la vittoria e stata di Filippo Fagiolo.

 

Per la provincia di Latina si sono presentati alla Coppa Italia Centro – Sud, e per il Campionato Regionale contatto pieno i seguenti team: Team Tolone Boxing di Terracina e Sabaudia del M° Tolone Alessandro, il Team Rotts del M° Romano Bruno, e il Team Keos del Istruttore Carlini Eugenio, aggiudicando alla provincia di Latina 6 ori, 11 Argenti, 3 bronzi, un ottimo bottino ci dice il M° Tolone Alessandro che è molto soddisfatto del lavoro che sta facendo nella Kombat League, sperando che in un futuro prossimo cresca sempre di più la rappresentativa della provincia di Latina.

Un ringraziamento particolare il M° Tolone lo volge al Presidente KL Max Baggio, per la sua disponibilità e la fiducia accordata, al Presidente Regionale oltre che amico, M° Cecchetti Roberto e tutto il suo Staff, al  Fight Team Roma  M° Steve e M° Cristiano, al Responsabile Provincia Fpi M° Centra Maurizio, al Responsabile ASI M° Caiazzo Fabio, all’Assesore del Comune di Terracina Dott.re Serra S. e al Team Asa Security per l’ottimo servizio di sicurezza. Prossimo appuntamento del M° Tolone Alessandro è l’organizzazione di un Galà di Kickboxing-K1- Muay Thai all’aperto per il prossimo Luglio 2009 sempre a Terracina.

Articolo a cura di: Team Chuwattana

Domenica 1 Febbraio si è tenuta, a Terracina, una bella serata di Sport da combattimento organizzata dal comitato regionale Lazio Kombat League.

La serata ha visto avvicendarsi sul ring del Palazzetto dello Sport di Terracina, numerosi atleti, provenienti da tutta Italia e dall’Inghilterra. I match erano nelle specialità della Boxe, della Kick Boxing e del K1. Proprio nelle regole del K1 si è misurato il nostro alfiere, Filippo Fagiolo, disputando un match durissimo contro il più esperto Elia Filippini. 

Fagiolo, infatti, pur essendo non al massimo della sua forma, ha dominato l’avversario per tutto il match, infliggendogli dei pesantissimi colpi di braccia, tanto da procurargli un conteggio al 2° round. Sebbene gli arbitri avessero richiesto l’extra round, appariva evidente a tutti gli astanti che il match fosse stato vinto ampiamente da Fagiolo, che si porta, così, la vittoria a casa. In attesa di vederlo sul ring per le selezioni ufficiali del “Contender Asia”, Filippo Fagiolo continuerà la sua preparazione tecnica ed atletica presso il Chuwattana Team del M. Aldo Chiari.

  Condividi

Kombat League


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it