logo ilguerriero.it

Federazione Italiana KickBoxing

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

logo fikb

Federazione Italiana KickBoxing

KickBoxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe

Logo CONI

TERMINATI I CAMPIONATI ITALIANI DI MUAY THAI E’ PRONTA LA LISTA DEGLI ATLETI AZZURRABILI E DA CUI ESTRAPOLARE LA SQUADRA CHE RAPPRESENTERA’ L’ITALIA AI PROSSIMI MONDIALI WMF DI BANGKOK. IL D.T.N. DIEGO CALZOLARI SI APPRESTA A SVOLGERE I TEST VALUTATIVI IL 24 GENNAIO A PISA, PER L’ORGANIZZAZIONE DI CRISTIANO LENZI E FEDERICO FRAGALE.

Convocazione Azzurrabili di Muay Thai

Di: Ufficio Stampa Settore Muay Thai FIKB

Dopo lo svolgimento dei Campionati Italiani di Muay Thai a Pisa, i Dirigenti del Settore Federale indicono la convocazione per il Collegiale Azzurrabili di Muay Thai, al fine di formare la squadra azzurra che difenderà i colori nazionali ai mondiali WMF di Bangkok, previsto dal 18 al 26 di marzo.

   

Il collegiale avrebbe dovuto svolgersi in un primo tempo a Lucca, presso la Fight&Fitness e per l’organizzazione di Cristiano Lenzi e come da richiesta del suo D.T.N. volevamo farlo durare un intero week end, potendo  predisporre e pagare vitto e alloggio a tutti gli atleti convocati… ma la data improrogabile che il D.T.N. Diego Calzolari in cui voleva si predisponesse, non poteva essere diversa dal week end del 24 e 25 gennaio e la stessa data non era invece disponibile per gli amministratori della Provincia di Lucca, che lo ospitavano. Si era pensato pertanto di farlo in questo stesso week end a Pisa… ma proprio gli atleti convocati, non davano la disponibilità dei due giorni per motivi lavorativi… il collegiale si svolgerà pertanto in un giorno solo a Pisa (sabato 24 gennaio) e

 

sempre per l’organizzazione di Cristiano Lenzi che lo aveva richiesto, ma in collaborazione con Federaico Fragale e la squadra azzurrabile sarà ospite gradita del Comune di Pisa, che ci ha già concesso l’uso del campo comunale di atletica, secondo le disposizioni e richieste del loro D.T.N. per effettuare dei test valutativi di forma fisica.

 

Gli atleti convocati dovranno pertanto trovarsi a Pisa alle ore 10,00 presso il Campo comunale di atletica sito in Piazza Azzurri d’Italia… proprio di fianco allo stesso palasport in cui si sono qualificati!

    

Questi gli orari e luoghi di svolgimento del collegiale azzurrabili:

  • Dalle ore 10,00 alle ore 12,00: test condizionali presso il campo comunale di atletica.

  • Dalle ore 12,00 alle ore 13,00: pausa pranzo (gli atleti saranno ospiti degli organizzatori al vicino ristorante)

  • Dalle ore 13,30 alle ore 14,00: lezione di alimentazione con il nutrizionista federale degli azzurri Dott. Marco Cerini, presso gli impianti sportivi comunali di Pisa.

  • Ore 14,30: consegna della maglia azzurra presso la Scuola Arti Marziali Fragale.

  • Dalle ore 15,00 alle ore 19,00 circa: test e allenamento tecnico presso la Scuola Arti Marziali Fragale di Pisa.

Dopodichè, gli atleti saranno liberi di raggiungere i propri luoghi di residenza.

Durante tutto lo svolgimento del collegiale azzurrabili, sono attese visite delle telecamere di emittenti locali.

Ringraziamo anticipatamente gli organizzatori Cristiano Lenzi e Federico Fragale, per tutto quanto siamo già sicuri faranno… per rendere più confortevole il soggiorno agli atleti azzurrabili.

QUESTA LA LISTA DEGLI ATLETI CONVOCATI:

-51 kg Giampietro Marceddu
-57 kg Tocci Edoardo
 -60 kg. Angelo Campoli
-63,5 kg. Mauro Cevellione
-67 kg. Carlo Di Paola
-71 kg.  Tagliarino Luca
-75 Siciliani Fabio
-81 kg. Paolo Bellini
-86 kg. Daniele Biagioli
-60 kg. femminile Caterina Currò

 Condividi su Facebook

Federazione Italiana KickBoxing


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it