|
01 MARZO 2008. ANCORA UNO STAGE GRATUITO CON UN INSEGNANTE THAILANDESE, OFFERTOCI DA FEDERICO FRAGALE PRESSO LA SEDE DELLA PROPRIA SCUOLA A PISA, CON LA SPONSORIZZAZIONE ATTIVA DE ILGUERRIERO.IT, PER LA CORRETTA PROMOZIONE DELLA MUAY THAI. QUESTA VOLTA IL PERSONAGGIO OFFERTOCI DA FEDERICO E’ ADDIRITTURA IL CAMPIONE DEL RAJADAMNER. LO STAGE E’ UNA UTILISSIMA OCCASIONE DA NON PERDERE!Stage gratuito di Muay ThaiIl Campione del Rajadamner, presentato alla Scuola Arti Marziali FragaleDi: Beatrice Guardati
Continua il progetto avviato da tempo nel nostro Paese, dalla Scuola Arti Marziali Fragale di Pisa, per la corretta divulgazione e promozione della Muay Thai in tutta Italia, facendo continuamente arrivare atleti ed insegnanti tailandesi nel nostro Paese, per un approfondimento tecnico "originale" di questa affascinante e millenaria disciplina da combattimento.
Proprio in questo momento è arrivato in Italia (e rimarrà a disposizione di tutti gli appassionati per un lungo periodo) per allenamenti e stages, ma soprattutto a disposizione per incontri nei gala italiani e stranieri, il Campione del Rajadamner Nonthachai Kiatwanlop, grandissimo atleta ed attuale stella in Thailandia. Con circa 200 matches all’attivo, prima di salire sul trono del Rajadamner, ha conquistato da bambino e per ben 2 volte, in diverse categorie, il titolo di Campione dello stadio tailandese del Lumpini.
Nel proseguimento del nostro consueto progetto per l’approfondimento tecnico nella Muay Thai e per la sua promozione… Siamo lieti di annunciare che, grazie alla benevola ed appassionata sponsorizzazione de ilguerriero.it, si terrà uno stage gratuito di muay thai con: Nonthachai Kiatwanlop.
LO STAGE SI TERRA’ IL GIORNO: PRENOTAZIONI: lo stage (per ovvi motivi di spazio e agibilità) sarà a numero chiuso, si prega pertanto di prenotarsi telefonicamente al n° 3475755426 (FEDERICO)
Mr. Nonthachai Kiatwanlop non parla una sola parola di inglese… solo tailandese! Ma avrà al seguito il suo “mecenate” Francesco Cantagalli e soprattutto Luca Dello Strogolo, che sorprendentemente parla correntemente la lingua thai.
Chi è Nonthachai Kiatwanlop: È un grandissimo campione del presente in Thailandia ed è addirittura il detentore della cintura di Campione del Rajadamner! Nella sua lunga e fortunata carriera (poco meno di 200 INCONTRI!!) ha combattuto e vinto contro tutti i più grandi campioni tailandesi nelle tante categorie che fin da bambino ha percorso. Nella categoria bambini infatti… è stato persino Campione del Lumpini stadium… e per ben 2 volte, in diverse categorie di peso!
Per darvi una prova della sua valenza tecnica, durante una ricerca sul web abbiamo trovato un suo incontro, opposto a Samkor, contro cui ci ha detto di essercisi scontrato per ben tre volte, uscendoci vincitore per due volte e perdendoci una. Il video è infatti un filmato dei migliori matches di Samrkor… e forse non a caso, hanno scelto l’incontro con il nostro Nonthachai Kiatwanlop. GUARDA IL VIDEO SAMKOR V/s NONTHACHAI-KIATWANLOP
Nonthachai Kiatwanlop è adesso qua in Italia a disposizione ovunque, per stages tecnici collettivi, lezioni private, consulenze tecniche ecc… ma mi dicono che è anche e soprattutto pronto e disponibilissimo per incontri di Muay Thai ovunque e contro chiunque...
Nonthachai Kiatwanlop pesa attualmente 70 kg. ma è disposto a combattere anche con atleti più pesanti nei nostri gala nazionali ed internazionali. Disponibile anche per lezioni ed allenamenti privati e per seguire preparazioni personali di eventuali atleti italiani che lo richiedessero, in vista di un loro match importante e proprio per quest’ultimi, informiamo anche di una eventuale disponibilità in loco per una economica sistemazione, soggiornando addirittura assieme al Campione thai. Maggiori info: laredazione@ilguerriero.it
Lo stage si terrà sabato 1° marzo alle ore 15,00 presso la Scuola Arti Marziali Fragale di Pisa, sponsorizzato da ilGuerriero.it che ringrazio per aver aderito immediatamente alla mia idea divulgativa. Stage solo su prenotazione:
|