|
ANCORA UNO STAGE DEL NOTO CAMPIONE Nontachai Kiatwanlop, RICHIESTO DAGLI APPASSIONATI ITALIANI… QUESTA VOLTA E’ BIELLA LA LOCALITA’ SCELTA PER IL SUO SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO TECNICO E LUCA CREPALDI E’ IL NOME DEL SUO ORGANIZZATORE.Nonthachai Kiatwanlop in stage a BiellaDi: Gianluca Crepaldi
Nonthachai Kiatwanlop in stage a Biella, domenica 18 maggio a partire dalle ore 14,00 presso la palestra “centro ginnico”; sita in via rigola 33… stage organizzato e voluto dall’istruttore Gianluca Crepaldi, che nell’intento di promuovere questa disciplina nella sua zona, non ha potuto fare ameno di approfittare della disponibilità del tailandese “Noon”, che rimarrà in Italia per circa sei mesi. SOLO 15 EURO LA QUOTA PROMOZIONALE DI PARTECIPAZIONE! Info: Gianluca Crepaldi 338.8252680
Non credo occorrano molte parole per presentare il Campione Nonthachai Kiatwanlop, già presentato agli appassionati dalla prestigiosa Scuola Arti Marziali Fragale di Pisa.
E' proprio grazie al loro web magazine www.ilguerriero.it che sono venuto a conoscenza della sua eccezionale presenza e disponibilità per tutti noi appassionati italiani.
Ultimamente ha diretto anche lo stage nazionale della FIKB a Catolica, ma ho avuto la fortuna e l'onore di allenarmi con lui ancora prima, a S. Giovanni, ospitato dal nostro Direttore Tecnico Nazionale di Settore Diego Calzolari, quando lo aveva portato nella sua palestra De Gym, per la sua preparazione al match contro un altro thai… Hittipol Akkasrivorn, che aveva lanciato la sfida al suo titolo mondiale WAKOpro.
Mi trovavo li come tanti altri, per il corso istruttori di Muay Thai… e gentilmente Diego ha voluto metterci a disposizione anche questo grande Campione… inutile dirvi che è stata un’esperienza esaltante ed è per questo che mi sono detto… devo riproporla anche a tutti i miei allievi ed appassionati della mia zona!
Nonthachai Kiatwanlop, Campione in tenera età del Lumpini Stadium e Campione attuale del Rajadamner, 24 anni, 177 cm, 70 kg ; 200 incontri di cui 160 al Rajadamner. Ha sconfitto di recente la stella del k1 Max Buakaw Por Pramuk per ko con una ginocchiata al corpo.
Vedendo poi il video di un suo combattimento con Samkor, messo nell’articolo della sua presentazione su il guerriero.it (VEDI: Nonthachai Kiatwanlop in Italia) sono rimasto affascinato dalle doti di questo fighter, gomiti e ginocchia sono le sue armi preferite, molto abile perciò, anche nel clinch.
GUARDA IL VIDEO SAMKOR V/s NONTHACHAI-KIATWANLOP
Sicuramente tutti i partecipanti al nostro seminario con lui, avranno modo di incrementare il loro bagaglio e affinare le proprie tecniche.
Spero che questo evento possa lanciare e promuovere questa nobile disciplina , diventata per me quasi uno stile di vita, in questa zona dove gli sport da combattimento non hanno ancora preso piede. Colgo l'occasione per ringraziare Roberto Fragale con il quale mi sono messo in contatto e che ci ha dato una notevole mano a promuovere lo stage con Nonthachai Kiatwanlop.
Ringrazio inoltre tutti coloro che hanno creduto nel progetto e lo hanno sponsorizzato, naturalmente estendo i ringraziamenti a quanti parteciperanno all'evento. Allora ci vediamo domenica 18 al “Centro Ginnico a.s.d. BIELLA” via Rigola 33, alle ore 14,00 e… Sawaddi Krap a tutti!!
COME RAGGIUNGERCI?Autostrda Torino-Milano uscita Carisio. Seguire la statale per Biella ma... Occhio agli autovelox! Arrivati alla stazione ferroviari di Biella… alla rotonda girare a sinistra in viale Roma, troverete un'altra rotonda, proseguire dritto in viale Macallè, passate un semaforo e arrivate ad un'altra rotonda, svoltare a destra, proseguite e al semaforo girate a sinistra, andate dritto per 500 m e trovate la palestra.
Se poi avete problemi… chiamatami allo 338.8252680. Ciao, Gianluca
|