|
QUELLO DI GIORGIO PETROSYAN E’ SICURAMENTE IL COMBATTIMENTO FUORI TORNEO PIU’ IMPORTANTE. IL SUO AVVERSARIO SI E’ INFORTUNATO, MA TRAMITE UN NOSTRO FILO DIRETTO CON L’ORGANIZZATORE, SIAMO GIA’ IN GRADO DI AGGIORNARVI SULLA SUA SOSTITUZIONE E DARVI ULTERIORI NOTIZIE CHE RIGUARDANO L’EVENTO PIU’ ATTESO DELL’ANNO PER LE NOSTRE DISCIPLINE DA RING. ECCOVI PERTANTO LE ULTIME NEWS SUI SUOI CELEBRI PARTECIPANTI.Si è infortunato l’avversario di PetrosyanDi: Carlo Di Blasi
V/S
Mohamed Rahoui nel corso del gala a Den Bosch si è infortunato pertanto viene prontamente sostituito da Mikel Colaj svizzero della scuola di Marcus Pranovi, già stella del circuito superleague.
Soprannominato BULLDOZER per il suo stile demolitore, Colaj è stato interprete di battaglie incredibili contro atleti del calibro di Albert Hraus e aver battuto il bomber SASA JOVANOVIC, il campione mondiale WPKC ANDREJ BRUHL per KOT e aver collezionato ben tre titoli mondiali e 2 intercontinentali. Con questo score records Mikel Colaj arriva a OKTAGON , segnalato da uno dei più acuti osservatori e promoter italiani Roberto Agostinetto. Il suo maestro Marcus Pranovi, organizzatore di eventi a Lugano, ha accettato di buon grado la sfida per l’atleta svizzero di origine kosovara. Una sfida tra puncher….
V/S VIDEO- SALUTO DI CARLO DI BLASI (1Mb) AI LETTORI
|