|
TRAMITE UN NOSTRO FILO DIRETTO CON L’ORGANIZZATORE, SIAMO IN GRADO DI AGGIORNARVI SU ULTERIORI NOTIZIE CHE RIGUARDANO L’EVENTO PIU’ ATTESO DELL’ANNO PER LE NOSTRE DISCIPLINE DA RING. ECCOVI PERTANTO LE ULTIME INDISCREZIONI SULL’EVENTO E SUI SUOI TANTI CELEBRI PARTECIPANTI.OKTAGON: Notizie di aggiornamentoDi: Carlo Di BlasiSul ring milanese anche Alice Caligiuri, l’atleta romana protagonista del Grande Fratello 8.
Milano. Si terrà sabato 12 aprile al Palalido di Milano di fronte a cinquemila spettatori e a numerosi personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e delle istituzioni, la tredicesima edizione di Oktagon, torneo di kick-boxing ormai riconosciuto a livello internazionale. Che quest’anno conterà anche sulla partecipazione, nell’incontro femminile, di Alice Caligiuri, appena eliminata dalla “casa più famosa d’Italia”. La ventinovenne atleta romana incontrerà sul ring Eleonora Leprini,
Gli appassionati potranno assistere dal vivo ai match del Super Prestige Fight e soprattutto del circuito K-1, che porterà il vincitore alla finalissima di Amsterdam di fine aprile.
Otto gli atleti del K-1 che prima di sfidarsi sul ring di un Palalido allestito con una nuova e suggestiva veste scenografica, hanno partecipato a “It’s Show Time”, primo reality show sulla thai boxe, ambientato a Kosamui in Thailandia e in onda su Eurosport (Sky, canale 211) per dodici puntate. Aspettando di vederli in azione sabato 12 Aprile, godetevi la trasmissione in onda su Eurosport:
Per una sera toccherà a Milano essere la capitale della kick-boxing, in considerazione del crescente interesse nei confronti delle arti marziali e del sempre più ampio numero di appassionati che ha fatto di Oktagon un vero e proprio fenomeno di massa.
Motivo questo che ha spinto Alberto De Agazio, presidente di Amik Italia, a sponsorizzare l’evento:<< dopo la Formula Uno, che ho sponsorizzato per anni con Bar Honda, Jaguar, Red Bull e Toro Rosso, cercavo qualcosa che esprimesse al meglio i valori fondamentali dello sport. Una manifestazione come Oktagon racchiude in se un messaggio di forza e potenza fisica, ma anche di sportività e di disciplina. Un rispetto delle regole alla base di qualunque attività>>. VIDEO- SALUTO DI CARLO DI BLASI AI LETTORI (1Mb)
|