|
TRAMITE UN NOSTRO FILO DIRETTO CON L’ORGANIZZATORE, SIAMO IN GRADO DI AGGIORNARVI SU ULTERIORI NOTIZIE CHE RIGUARDANO L’EVENTO PIU’ ATTESO DELL’ANNO PER LE NOSTRE DISCIPLINE DA RING. ECCOVI PERTANTO LE ULTIME INDISCREZIONI SULL’EVENTO E SUI SUOI TANTI PARTECIPANTI.OKTAGON:
|
|
|
Un’evento da brividi con tutti i migliori Olandesi e la coproduzione con FEG, l’organizzazione circuito del K1 mondiale, il tutto in diretta su Eurosport. Insomma Giorgio ad Oktagon si gioca il futuro, perché in ballo c’è il contratto di esclusiva con It’s Show Time e la partecipazione al K1 Max, operazione a cui lavoro da due anni, da quando sono il suo manager.
|
|
PETROSYAN STAR DI IT’S SHOW TIME.
In realtà lo Showdown di Giorgio sarà sabato 15 Marzo in Olanda nel corso della finale di It’s Show Time Trophy, torneo che assegna euro 40.000,00 al vincitore!! Giorgio partecipa ai super prestige fight contro il portoghese Reis.
Il calendario degli eventi di Giorgio diventa:
15 Marzo OLANDA
12 Aprile MILANO
26 Aprile AMSTERDAM ARENA
a seguire la partecipazione al reality in onda su Eurosport da Kosamui in Thailandia, che quest’anno prevede la partecipazione dei migliori 70 Kg al mondo, fra cui Murat Direcki, Yakut Sain e il temibile Gago Drago.
Il torneo di Milano rappresenta anche per un’atleta Italiano una grande chance. Si tratta di Marco Santi che a sorpresa si è imposto nella selezione ad Amsterdam l’anno scorso ed è volato in Thailandia per il reality che l’anno prossimo vedrà impegnato Giorgio Petrosyan. Marco nel reality si è imposto più per carisma che per valore tecnico, essendo stato eliminato al primo turno di combattimento. La sfida di Milano con i Migliori campioni del reality, offre a lui la possibilità di riscattarsi ed agli spettatori la possibilità di vedere dal vivo, i campioni che ogni Giovedì animano il reality in onda su Eurosport. Aspettando di vedere Santi in azione sabato 12 Aprile, godetevi la trasmissione in onda su Eurosport:
- Venerdi 14 Marzo h. 20:45
- Giovedì 27 Marzo h. 23:45
VIDEO- SALUTO DI CARLO DI BLASI AI LETTORI (1Mb)