|
Ecco un ultimo comunicato in attesa di poter assistere in diretta al'evento. A poche ore dall'inizio della tredicesima edizione di Oktagon usciamo con questo breve comunicato riassuntivo della manifestazione preparato da questa redazione, stante gli impegni dell'organizzazione in altrE forse più ardite occupazioni.
OKTAGON IL GIORNO PRIMAIl tempo è scaduto fuori i secondi dentro i... miglioriDi: la redazioneDopo tanto parlare, dopo aver letto i vari comunicati, dopo aver saputo quando lo avremmo visto, finalmente… siamo arrivati al giorno prima dell’evento forse più atteso… oktagon 2008. Dal 1996, anno della sua prima edizione, siamo giunti con quella di domani alla sua tredicesima edizione Un anno intero di preparazione di questo che pare, a detta di molti, essere il più spettacolare evento di sport da ring dell’anno. Organizzato da Carlo Di Blasi, un personaggio che da anni si dedica a promuovere questa importante manifestazione, il quale è riuscito da tempo a riunire, ogni volta intorno a questo evento, alcuni dei migliori atleti in circolazione nazionali, ma anche internazionali, in un torneo a 8 per decretare certamente il campione della serata, ma forse anche il più… forte atleta. Tutto questo grazie anche alla fattiva collaborazione di molti sponsor e soprattutto anche delle locali istituzioni che vedono questo tipo di manifestazione con sempre maggiore attenzione. In questi mesi la redazione ha di volta in volta pubblicato i vari comunicati che ci venivano inviati n esclusiva dall’organizzazione e dalla stesso Carlo Di Blasi, con aggiornamenti sugli incontri che verranno proposti. Domani 12 aprile alle 20.00 si spegneranno le luci del Palalido per accendere quelle dell’illuminazione sopra lo scenografico ring che verrà sistemato al centro del famoso palazzetto di Milano, per dare inizio alle battaglie per la contesa del migliore… di questa tredicesima edizione di Oktagon. A contorno di questo torneo ci saranno anche altri combattimenti, non meno importanti di quelli del torneo, che si inframezzeranno durante la serata per permettere agli atleti di potersi riposare quanto basta per poi affrontare meglio la sfida successiva. Nelle anticipazioni che abbiamo pubblicato in questi giorni troverete tutte le notizie relative agli incontri della serata, al Torneo Oktagon così come ai Prestige Fight in programma domani sera al Palalido Vi ricordo i prestigiosi nomi degli atleti presenti domani sera sul ring di Oktagon al Palalido di Milano:
Il riserve fight:
I 4 match del Super Prestige Fight:
Questa redazione sarà presente alla manifestazione con alcuni dei suoi migliori collaboratori accompagnati dal prestigioso Roberto Fragale, al quale è stata affidata la coordinazione dell’intera successiva recensione. Fragale, che fin dagli inizia conosce Carlo Di Blasi e da sempre è in questo ambiente, ci introdurrà quindi nel tempio di Oktagon 2008 con le sue conoscenze non solo tecniche anche di relazione con i tantissimi personaggi che sicuramente si riuniranno per l’occasione in questo luogo e di cui forse riusciremo anche a parlarvene. Inoltre per questa ghiotta occasione i nostri collaboratori affiancheranno anche un inviato speciale di 50 Canale, una nota emittente televisiva della Toscana, che sarà presente domani sera al Palalido di Milano per poi raccontare con le immagini la serata del 12 aprile a Oktagon 2008, mandando in onda sulla rete satellitare un servizio in proposito. Avevamo chiesto a Carlo Di Blasi la possibilità di fare una intervista prima dell’evento, ma i tantissimi impegni che evidentemente la preparazione di una simile manifestazione richiede non hanno consentito che questo potesse avere seguito. Ce ne dispiace non potervela proporre, ma comprendiamo anche quelle che sembrano poter essere le giuste ragioni di questa mancanza.
Anche senza questo ulteriore servizio siamo certi che la promozione che questa redazione ha supportato per la manifestazione di domani ha comunque avuto i suoi eccellenti risultati almeno per come le statistiche del nostro portale hanno mostrato. Non solo quelli. Con l’occasione in questo periodo infatti pare che molti utenti abbiano riscoperto anche le recensioni di Oktagon degli anni passati, in particolare quella dell’edizione del 2007 al Palasharp di Milano. In attesa di Oktagon vi proponiamo due interessantissimi video che hanno come ptrotagonista Giorgio Petrosian e Alice Caligiuri. Il primo realizzato da questa redazione in occasione della seconda edizione di Jesolo Fight Night, mentre il secondo pubblicato sul sito web de Il Corriere della Sera. Quindi vi lasciamo dandoci appuntamento per domani sera, al Palalido di Milano per goderci insieme questa tredicesima edizione di Oktagon
|