logo ilguerriero.it

WAKO

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

TUTTO PRONTO PER L’AVVIO DEI MONDIALI JUNIORES E CADETTI DELLA WAKO A NAPOLI, DAL 24 AL 27 SETTEMBRE… LA COMPAGINE ITALIANA HA BEN SUPERATO L’ULTIMA PROVA DEL COLLEGIALE AZZURRI E CI ASPETTIAMO GRANDI COSE DA LORO. UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO DA TUTA LA NOSTRA REDAZIONE.

Tutti gli Azzurri ai Mondiali WAKO di Napoli

Di: La Redazione
(fonte www.fikb.it)

La vela     Giorgio Lico e Gianni di Bernardo promotori di Napoli 2008

Si è chiuso nel migliore dei modi il ritiro degli Azzurrabili, svoltosi a Vibo Valentia il 31 settembre scorso, in vista dei Campionati del Mondo Juniores e Cadetti ormai alle porte (Napoli 24/28 settembre). I convocati, con lo staff di tecnici e accompagnatori hanno lasciato soddisfatti la città di Vibo Valentia, che ha accolto con entusiasmo il loro arrivo.

La giovane Ambra da Messina     Giulia Cavallaro e Cinzia Lico in allenamento

L’allenamento si è svolto senza sbavature permettendo anche ai tecnici di definire i selezionati in quelle categorie che non si erano completate nel precedente collegiale. A questo, si è aggiunto un ottima organizzazione grazie al nostro Consigliere Nazionale Giorgio Lico, che con la sua passione e impegno ha reso il soggiorno indimenticabile a tutti.

I tecnici Luisa Lico, Roberto Montuoro e Riccardo Wagner     Il raduno dei giovani atleti

Si ringrazia la collaborazione concreta e visibile degli enti locali che hanno supportato l’evento e la gradita presenza dell’Assessore allo Sport di Vibo Valentia dott. Barbuto e del Presidente del Coni Provinciale di Vibo Dott. Cantafio.

L'Assessore allo Sport di Vibo Valentia Dott. Barbuto e il grupp     Gli azzurri con il Presidente Coni Prov.le Vibo, Dott. Cantafio

Ora si aspetta che i nostri Azzurri Cadetti e Juniores riversino la loro grinta, capacità e tecnica all’evento ormai alle porte, certamente non mancheranno di farci fare bella figura. Il team è pronto non resta che vederli in azione.

Gianfranco Rizzi e Luisa Lico i tecnici federali     Un dolce sorriso dalle nostre Giulia Cavallaro e Maddalena Licat

Ancora due settimane è l’attesa terminerà. Dalle dichiarazioni dei tecnici traspare fiducia, ma anche la giusta tensione che si accumula prima di un grande evento.

Gagliardi di Vibo ed Esposito da Napoli in azione     Il riscaldamento

Sale così la voglia di conquistare l’ambito titolo del mondo, e i nostri giovani Azzurri sembrano pronti a scendere in campo, noi saremo lì… e Voi? 

Mondiali WAKO Napoli 2008

Lista Azzurri - Programma e Modalità Convocazione

Prima di tutto ci congratuliamo con tutti gli azzurri selezionati per gli ormai imminenti Campionati del Mondo Napoli 2008. Tutti i presidenti e i tecnici di società degli interessati sono pregati di leggere attentamente il programma e le modalità di convocazione e di attenersi a quanto in esso contenuto.

E' tutto pronto non ci resta che esserci!!!

Per il contatto pieno la selezione è stata mirata e gli atleti che vestiranno la maglia azzurra sono:

  • ARCIDIACONO ANDREA        KG. 71 K1 (Grifa Gym Montecatini PT)

  • ROSSANO GUASCO                KG. 67 K1 (A.s.d. Olimpia Club AT)

  • BALDASSARRE ROSSELLA KG. 48 K1 (Pro Fighting Sanremo)

Il programma e le modalità della convocazione di Napoli


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it