logo ilguerriero.it

wmf

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Sito twinsitalia

IL SAYONARA PARTY

Di: La Redazione

    

Sicuramente per Fragale non sarà certo stata una novità… ma -come lui stesso ci dice- per i ragazzi che vi partecipavano per la prima volta… è sempre una grande occasione per finire in bellezza tutta la trasferta estera.

    

Tutti sono contenti in questa serata, sia per chi ha vinto e sia per chi ha perso… non fosse altro che l’indomani si torna tutti a casa. Perché noi diciamo, diciamo… siamo contenti quando si parte, ma in definitiva siamo dei gran sentimentaloni e siamo contentissimi persino quando si torna a casa dalla mamma, dalle moglie e fidanzate… dai figli ed alle nostre consuete occupazioni.

    

Del resto la trasferta non era certo durata poco ed una settimana di assenza si fa senz’altro sentire in ogni ambito della vita affettiva e lavorativa. In questa trasferta poi, i nostri avevano di che essere felici.. chi per un lato e chi per un altro motivo… ma tutti erano ansiosi di festeggiare la fine del torneo.

    

Una prima puntatina al bar dell’hotel per un riscaldamento dei motori ed una prima sintonizzazione degli umori più giusti alla festa… e via verso la meta del Party. Questo si svolgeva presso un hotel proprio di fronte a quello in cui alloggiavano gli azzurri e quindi lo hanno raggiunto a piedi.

    

E qui trovano una grande baraonda… potete immaginare tutti gli atleti riuniti in un'unica sala, piena di ogni ben di dio e finalmente liberi dell’assillo del peso… finalmente liberi dallo stress della gara. Vincitori e vinti con un unico obiettivo… rilassarsi e divertirsi. Persino il dott. Ceriani consigliava una birretta al sabato… il Sayonara si è svolto proprio al sabato… ed i nostri lo hanno subito preso in parola.. forse un po’ troppo abbondantemente.

    

Fatto sta che dopo alcune portate –ci racconta Fragale- il clima diventava molto allegro e… primi tra tutti i ragazzi del Marocco… ma poi ecco che anche gli italiani fanno la loro parte.

    

Prende stranamente l’avvio… proprio il sempre misurato Calzolari, che per l’occasione si lascia andare ad un invito danzante con la giunonica coach cipriota… l’arbitro marocchino che invita la nostra Gabella… ed il nostro Giampiero che si esibisce con successo in un assolo di break dance, chiamato addirittura al bis dalle ragazze marocchine presenti. Poi, mentre i più stanchi rientravano in camera, i più giovani finivano la serata in discoteca…

    

ma giusto per tirare sino alle 3… quando sarebbero venuti a prendere tutta la squadra per portarla in aeroporto… infatti la partenza era prevista subito dopo il sayonara party e forse non valeva la pena di andare a letto per pochi momenti.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it