|
UN GIRO PER BURGASDi: La Redazione
Fatta la colazione, tutta la squadra italiana, come del resto tutte le altre, parte per un giro alla scoperta di Burgas, ma due ragazzi dovranno disputare la propria finale il giorno seguente e non potrà certo essere una strapazzata!
I due dirigenti chiedono perciò se qualcuno dei fuoriusciti vuole andare a fare un giro più lungo in centro… ma sorprendentemente e con buona accettazione di tutti… la squadra è unita… e tutti seguiranno il giro di tutti gli altri.
Casomai i più disimpegnati potranno al ritorno fare un giro e shopping nel pomeriggio, mentre gli atleti rimasti ancora in gioco, riposeranno tranquillamente in camera. Ancora un'altra dimostrazione di unità e spirito di gruppo… sembra proprio che i due dirigenti ce l’abbiano fatta a comporre una squadra degna di tale nome! Il giro consiste quindi in una passeggiata nel vicino parco in riva al mare, una camminata sul molo ed ancora poi a pranzo in un locale caratteristico in riva al mare.
Piccole cose… ma che per lo spirito di gruppo valgono almeno quanto le più grandi possibili. Una mattinata ed un primo pomeriggio passato all’insegna dell’amicizia sincera e disinteressata… che finisce semplicemente ancora in hotel per andare a far riposare e massaggiare Marceddu e Biagioli, mentre invece il resto della squadra farà un giro in centro e si ritroverà poi in Hotel per la cena.
Ancora una cena tutti assieme per rinsaldare il gruppo e progettare la giornata seguente. Ma prima i due finalisti controllano il peso, per non avere brutte sorprese all’indomani mattina e regolarsi in seguito per la cena.
Tutti a letto di buon ora quindi… domani sarà ancora una giornata molto impegnativa. Solo Fragale rimane alzato sino a tardi per inviarci come di consueto tutto il report della giornata… sia pur di riposo, ma che prelude all’ultima grande battaglia. |