|
ALLENAMENTO DI CALZOLARIDi: La Redazione
Una volta tanto, Diego Calzolari ha il piacere di annunciare ai ragazzi che la sveglia è alle 09,30.. giusto in tempo per la colazione. Ma non per tutti però! Infatti lui è in preparazione per il matches del 26 aprile, in cui il tailandese Hittipol Akkasrivorn lo sfiderà per la difesa del titolo mondiale di Muay Thai. L’incontro si svolgerà quindi subito dopo l’impegno con gli azzurri e Diego non è potuto andare a fare la preparazione in Thailandia come spesso fa in questi casi, sia per questo impegno con la nazionale che… per il fatto che da pochi giorni è diventato nuovamente padre di un figlio maschio stavolta e per cui gli facciamo i nostri auguri e complimenti.
Sfruttando però la presenza in Toscana del tailandese Kiatwanlop (VEDI: Nonthachai Kiatwanlop in Italia) ha iniziato a recarvisi da Milano ogni due giorni per allenarsi e passare poi da Bologna e rivedere la figlia che vive li, assieme alla madre. Una vita un po’ movimentata sicuramente la sua… ma così va il mondo e bisogna sapervisi adattare ed in fretta anche.
Quindi Diego approfitta di questa giornata libera per dedicarsi alla propria cura e all’allenamento personale. Non che in questi giorni non abbia fatto niente con i ragazzi azzurri, ma oggi è un po’ diverso e può pensare solo a se stesso. Niente di particolare, ma l’Hotel ha un attrezzato centro fitness, con sala pesi, centro massaggi, sauna, piscina e idromassaggio.
Più un modo di rilassarsi e fare il punto della sua intricata situazione di impegni presi ed a cui non vuole certo essere costretto a sottrarsi… Ma anche un modo come un altro per il nostro Fragale di seguirlo anche in questa sua stravagante attività per un D.T.N. e mandarci notizie e foto anche di questo particolare momento. |