|
CENA DIRETTORI SPORTIVI DEI TEAM NAZIONALITeam Managers MeetingDi: La Redazione
Ci spiega Fragale che è questa una cena di lavoro che ogni volta viene organizzata dalla federazione ospitante, per tutti i rappresentanti delle delegazioni straniere intervenute al mondiale. I dirigenti tailandesi del WMF ringraziano la federazione ospitante ed omaggiano con doni il suo rappresentante. Formalmente l’organizzatore da loro il benvenuto e ringrazia i dirigenti tailandesi per l’accoglimento della propria richiesta ad ospitare il mondiale.
Ma soprattutto è un’occasione per far vivere agli ospiti una serata all’insegna della tradizione del paese ospitante, in cui presenta i propri piatti tipici e tradizionali, ma soprattutto una occasione di gioiosa convivialità tra tutti i rappresentanti stranieri. Proprio qua infatti, dimenticando per una sera le rivalità agonistiche che li vedranno protagonisti nei giorni seguenti, i delegati nazionali imbastiscono collaborazioni per il futuro sviluppo della Muay Thai nel proprio paese.
Proprio qua nascono nuove conoscenze e persino nuove amicizie, si rinsaldano quelle già esistenti, prendono vita idee e progetti internazionali di cooperazione per grandi gala ed in cui ognuno porta la propria esperienza e conoscenza del settore. Ma è anche un’occasione per consegnare i doni e souvenir che la federazione organizzatrice ha preparato per tutti i suoi graditi ospiti e da consegnare poi al resto delle squadre. In definitiva… un’allegra serata con musica e balli tradizionali… una grande abbuffata in amicizia tra tutti i presidenti nazionali delle federazioni della Muay Thai e aderenti al WMF.
La cena termina tardi… ma ancora una volta Fragale non può andare a letto, secondo le disposizioni impartitegli dalla Redazione de ilguerriero.it, per informarci sugli eventi del giorno… anche se trova ad attenderlo il D.T.N. Diego Calzolari per fare il punto della situazione, conoscere gli abbinamenti del giorno dopo, avvertire i ragazzi che combatteranno l’indomani e programmare la giornata seguente. L’indomani combatteranno infatti: Mauro Cervellone, Carlo Di Paola e Fabio Fanti. |