logo ilguerriero.it

Eventi

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Ancora la Kombat Gym del Maestro Boer all'attenzione per la promozione di una altro evento. Questa volta si tratta del Campionato Nord Italia di Kick e Thai Boxe che ci viene inviato in un comunicato da cura dell'Ufficio Stampa della Kombat Gym di Fiume Veneto attraverso Piergiorgio Grizzo


Asd Kombat Gym Fiume Veneto

Presentazione del Campionato del Nord Italia di kick e thai boxe

Di: Piergiorgio Grizzo
ufficio stampa kombat gym
31 marzo 2008

Domenica 6 aprile ad Azzano Decimo le qualificazioni alle finali tricolori di kick e thai boxe. Organizza il Kombat Gym Fiume Veneto del maestro-presidente-promoter Gianbattista Boer

Un altro big event targato Kombat Gym Fiume Veneto. Il sodalizio del presidente-promoter-maestro Gianbattista Boer, dopo il rinvio della serata dello scorso 16 marzo, organizzerà domenica 6 aprile (inizio alle 14) al palazzetto dello sport di Azzano Decimo (una piazza già sede di altre manifestazioni di successo legate agli sport di combattimento) il Campionato del Nord Italia di kick e thai boxe.

Una cinquantina di fighter provenienti dalle palestre di tutto il Settentrione si sfideranno sul ring azzanese per ottenere la qualificazione alle finali tricolori previste a maggio nel centro Coni dell'Acquacetosa di Roma. Tutti i match saranno sulla distanza delle 2 riprese da due minuti ciascuna.

Il Kombat Gym Fiume Veneto è stato investito dell'incombenza direttamente dalla Kombat League, la federazione degli sport di combattimento. La stessa società fiumana sarà presente con ben 5 atleti, la maggior parte dei quali coltiva speranze di qualificarsi alle finali nazionali. Il Kombat schiererà quindi Davide De Martin, Luca Gravina, Giovanni Venier, Marco Fantin ed Erika Monforte.

Nel frattempo Gianbattista Boer è stato chiamato dalla Kombat League ad affiancare Emiliano Lanci nell'organizzazione della tappa italiana del K1 Max, che sarà ospitata al PalaPanini di Modena il prossimo 10 maggio. Un riconoscimento di prestigio per il promoter pordenonese, chiamato a dare il suo contributo in termini di esperienza e know how nell'allestire quello che è di gran lunga il più grande evento legato agli sport di combattimento, che si tiene nel nostro Paese.

Con Boer ci sarà anche la promettente Erika Monforte, che salirà sul ring per un match di sottoclou in apertura di serata. Anche per la giovane fighter di Zoppola sarà un'occasione importante per respirare l'aria delle grandi arene internazionali.

L'Ufficio Stampa
Kombat Gym

www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it