logo ilguerriero.it

Eventi

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

L'Ufficio Stampa della Kombat Gym di Fiume Veneto ci fa pervenire in redazione questo comunicato per una prossima iniziativa in terra Nord-Est. Sempre più organizzazioni che si occupano di sport da combattimento si affidano a canali di informazione sul web ed in particolare e ancora più spesso attraverso ilguerriero.it, per la diffusione di queste pregevoli iniziative. Siamo quindi lieti di poter condividere con i nostri lettori di questa rivista le informazioni dell'attività della Kombat Gym del maestro Gianbattista Boer


Asd Kombat Gym Fiume Veneto

Campionato del Nord Est Italia di kick e thai boxe

Di: ufficio stampa kombat gym
12 marzo 2008

Sarà organizzato dal Kombat Gym di Fiume Veneto il Campionato del Nord Est Italia di kick e thai boxe.  Al palazzetto dello sport di Azzano Decimo domenica 16 marzo (inizio alle 14) si daranno appuntamento una cinquantina di fighter provenienti dalle palestre di tutto il Triveneto per disputarsi la qualificazioni alle finali tricolori in programma a maggio nel centro Coni dell'Acquacetosa di Roma.

Tutti gli incontri saranno sulla distanza delle 2 riprese da due minuti ciascuna. Il presidente-promoter-maestro del Kombat Gym, Gianbattista Boer,  è stato incaricato dell'organizzazione dell'evento direttamente dalla Kombat League, la federazione degli sport di combattimento.

                                          

Lo stesso Kombat Gym sarà presente con ben 5 atleti, la maggior parte dei quali coltiva speranze di qualificarsi alle finali nazionali. Il Kombat schiererà quindi Davide De Martin, Luca Gravina, Giovanni Venier, Marco Fantin ed Erika Monforte.

Nel frattempo Gianbattista Boer è stato chiamato dalla Kombat League ad affiancare Emiliano Lanci nell'organizzazione della tappa italiana del K1 Max, che sarà ospitata al PalaPanini di Modena il prossimo 10 maggio.

Un riconoscimento di prestigio per il promoter pordenonese, chiamato a dare il suo contributo in termini di esperienza e know how nell'allestire quello che è di gran lunga il più grande evento legato agli sport di combattimento, che si tiene nel nostro Paese.

Con Boer ci sarà anche la diciottenne Erika Monforte, che salirà sul ring per un match di sotto clou in apertura di serata.

Ufficio Stampa
Kombat Gym

Asd Kombat Gym Fiume Veneto

Comunicato stampa

Di: ufficio stampa kombat gym
14 marzo 2008

Oggetto: rinviato al 6 aprile il  Campionato del Nord Est Italia di kick e thai boxe.

Il Kombat Gym Fiume Veneto comunica che, a causa della indisponibilità di diversi atleti, il Campionato del Nord Est Italia di kick e thai boxe, originariamente previsto al palazzetto dello sport di Azzano Decimo domenica 16 marzo, è stato posticipato al prossimo 6 aprile, in luogo da destinarsi.

torna


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it