|
L'Ufficio Stampa della Kombat Gym di Fiume Veneto ci fa pervenire in redazione questo comunicato per una prossima iniziativa in terra Nord-Est. Sempre più organizzazioni che si occupano di sport da combattimento si affidano a canali di informazione sul web ed in particolare e ancora più spesso attraverso ilguerriero.it, per la diffusione di queste pregevoli iniziative. Siamo quindi lieti di poter condividere con i nostri lettori di questa rivista le informazioni dell'attività della Kombat Gym del maestro Gianbattista Boer
|
|
|
|
Tutti gli incontri saranno sulla distanza delle 2 riprese da due minuti ciascuna. Il presidente-promoter-maestro del Kombat Gym, Gianbattista Boer, è stato incaricato dell'organizzazione dell'evento direttamente dalla Kombat League, la federazione degli sport di combattimento.
Lo stesso Kombat Gym sarà presente con ben 5 atleti, la maggior parte dei quali coltiva speranze di qualificarsi alle finali nazionali. Il Kombat schiererà quindi Davide De Martin, Luca Gravina, Giovanni Venier, Marco Fantin ed Erika Monforte.
Nel frattempo Gianbattista Boer è stato chiamato dalla Kombat League ad affiancare Emiliano Lanci nell'organizzazione della tappa italiana del K1 Max, che sarà ospitata al PalaPanini di Modena il prossimo 10 maggio.
Un riconoscimento di prestigio per il promoter pordenonese, chiamato a dare il suo contributo in termini di esperienza e know how nell'allestire quello che è di gran lunga il più grande evento legato agli sport di combattimento, che si tiene nel nostro Paese.
Con Boer ci sarà anche la diciottenne Erika Monforte, che salirà sul ring per un match di sotto clou in apertura di serata.
Comunicato stampa Di: ufficio stampa kombat gym
|