logo ilguerriero.it

Muay Thai

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

ilguerriero.it - informazioni su muay thai, kick boxing, kickboxing, arti marziali, cultura, preparazione atletica

SOLO QUALCHE ANNO ADDIETRO SEMBRAVA UNA META IMPROPONIBILE… MA ECCO CHE SONO IN MOLTI ADESSO A TENTARE DI RAPPRESENTARVI AL MEGLIO IL NOSTRO PAESE… UN TORNEO CHE OGNI ANNO RAPPRESENTA IL GOTA DELLE MANIFESTAZIONI MONDIALI DI MUAY THAI… FACCIAMO A FEDERICO PACINI I NOSTRI MIGLIORI “IN BOCCA AL LUPO”!

Un italiano al compleanno del Re di Thailandia

Di: Alessandro Grifa

 

Ebbene si, dopo un mese di trattative, il M° Alessandro Grifa, del Grifa Gym di Montecatini, ha trovato un accordo con Mr. Sonchai, organizzatore dell'evento del 5 Dicembre, in cui il nostro porta colori Federico Pacini, dovrà affrontare un forte Thai, proprio nella sua terra e ad un gala di prima importanza in Thailandia, la King Cup 2008, che come consuetudine ogni 5 dicembre celebra il compleanno del Re.

  

Pacini ha affermato di non stare più nella pelle, non vede l'ora di dimostrare quanto valga. Per poter prendere parte a questo fantastico evento, ha addirittura rinunciato a far parte della nazionale italiana di K-1 rules, che nello stesso periodo parteciperà ai campionati Europei Wako in Portogallo, come per gli italiani FIKB di Muay Thai in programma a Pisa per il 6,7 e 8 dicembre… e la possibilità di qualificarsi per i mondiali WMF di Bangkok in marzo. Ma questa occasione è troppo importante! Sicuramente non sarà un match facile in Thailandia per il nostro atleta, ma conoscendolo bene, non si tirerà di certo in dietro davanti a nessuno.

  

Il team Italiano partirà il giorno 27 Novembre, per poter rifinire la preparazione nella patria della Muay Thai. Il giorno 4 Dicembre, tutti gli atleti verranno presentati al primo ministro di Thailandia e il giorno seguente si daranno battaglia sul ring, davanti a migliaia di spettatori.

 

Siamo lieti di rappresentare il nostro paese ad un evento di così grande importanza, speriamo di riuscire a vincere, ma nel caso non andasse così, sarà sicuramente un ottima esperienza per Pacini.

 Condividi su Facebook


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it