|
ARCHIVIATA CON UN GRANDE SUCCESSO LA SECONDA FASE DEI CAMPIONATI NAZIONALI CENTRO/SUD DELLA KOMBAT LEAGUE, CON OLTRE 300 ATLETI PRESENTI! PIETRO STAZI PROMUOVE UN BELLISSIMO EVENTO, NELLE DISCIPLINE LIGHT ED A CONTATTO PIENO.3° Boxing Budo Gala 2008A cura di: Ufficio stampa KL Lazio
La grandissima passione e sportività che spesso sono le sole energiche propulsioni che animano le promozioni dei nostri sport da combattimento, hanno dato vita ad una splendida giornata all’insegna delle nostre discipline da combattimento. L’organizzazione è stata denominata “3° Boxing Budo Gala 2008” ed è stato organizzato esclusivamente dal responsabile nazionale Csen per la kickboxing, semi contact, light contact, full contact, k-1 light Maestro Pietro Stazi, in collaborazione con il presidente della Kombat League Max Baggio, dando vita ad uno degli eventi più spettacolari degli ultimi 10 anni nel Lazio e forse anche in Italia... organizzato da un semplice Ente di Promozione Sportiva come lo Csen.
All'interno della seconda fase dei Campionati Centro/Sud c'è stato un torneo professionistico, valido come selezione per partecipare al grande torneo di K-1 Max che sarà disputato a Modena il 10 maggio.
Oltre 300 atleti hanno dato vita alla giornata di sport ed hanno fatto da magnifica cornice ad una splendida manifestazine. La giornata di gara era valida anche per i camnpionati italiani Kombat lLeague centro-sud e gli atleti infatti erano provenienti da: Lazio, Abruzzo, Molise, Umbria, Puglia, Marche, Calabria e Basilicata. La tipologia degli icriti era spalmeta un po’ in quasi tutti i settori e tutte le discipline da combattimento “semicontact, light contact, kicklight, k-1 light, thaiboxe e muay thai”.
Oltre ai campionati italiani centro-sud, s è avuto uno splendido gala finale del K-1 Rules professionisti, che ha dato vita ad uno vero spettacolo a livello marziale, e soprattutto umano... mettendo in mostra solo i veri valori dello sport.
Solo pura e semplice sana competizione e passione per questi sport... rispecchiando in tutto e per tutto quello che è impegnata a fare da molti anni lo Csen con il suo presidente “Francesco Proietti“.
Hanno partecipato all’evento sportivo, circa 50 società, con un’affluenza di pubblico di 1600 persone sugli spalti che, con moderazione e sano agonismo, hanno incitato i propri figli, amici e conoscenti, in una cornice come quella che ormai da anni contraddistingue il “Boxing Budo Gala”
All’interno della giornata di gara poi, ci sono state altre interesanti attività... come quella in cui Jawad El Byari ha dato la possibilità a dei giovani atleti di fare dello sparring in tutta tranquillità con un grande campione... che sarà uno dei protagonisti del K-1 Max di Modena
Un vero e sentito grazie a tutti gli arbitri, gudici di gara ed assistenti, che con la loro grande esperienza e professionalità, hanno fatto si che la manifestazione avesse questo enorme successo. Un grazie a tutti per la riuscita di questo grandissimo evento.
Il responsabile nazionale “Kickboxing e sport similari” Maestro Pietro Stazi, si è così espresso: “Noi facciamo fatti non parole!” RISULTATI E CLASSIFICHE |