logo ilguerriero.it

Muay Thai

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

IL NOSTRO COLLABORATORE FABRIZIO MICHELINI CI INVIA LA NOTIZIA DI UN GRANDE GALA’ ELVETICO, PROMOSSO IN COLLABORAZIONE DAGLI STAFF DELLA LEONE SVIZZERA E GERMANIA. L’APPUNTAMENTO E’ PER IL 31 MAGGIO NELLA CITTA’ DI SAN GALLO.

BEST OF LEONE Elvetico

Di: Fabrizio Michelini

Dopo mesi e innumerevoli contatti con il mondo della musica e dello spettacolo lo staff della Leone svizzera/Germania è riuscito a convocare due VIP elvetici per un incontro di boxe sul ring Best of Leone il 31 Maggio che avrà luogo nella città di San Gallo.

    

Il tutto ha avuto un grandissimo successo pubblicato dai piu’ grandi media nazionali, i due si sono già dati battaglia verbalmente,  verranno seguiti dai media ,anche durante le preparazioni, gli allenamenti, foto ed interviste…Marco Fritsche che ha una  trasmissione televisiva personale inviterà il suo avversario Gimma per un ulteriore incontro verbale prima del vero combattimento.

Le borse dei VIP andranno in beneficenza ad una istituzione sportiva Svizzera che promuove i giovani piu’ precari.

L`incontro sarà moderato da Katharina Kuhlmann miss Playboy e Tuning Lady Germany che in se ha a già moderato varie note manifestazioni di Kick e Thai.

    

Passiamo adesso ai “veri” protagonisti :gli Atleti. Erano stati fatti anche i nomi dei tre atleti Italiani della Leone Equipe Roberto Cocco,  Stefano Strabella e Cico Zerbini ma purtroppo, per ora, solo per quest’ultimo l’organizzazione ha trovato un avversario all’altezza per un match equilibrato e senza alcun dubbio spettacolare. Un`atleta che rappresenta la Thai italiana è Mohamed Mojaid del team Aerts incotrera Joseph Pinto, un atleta svizzero poco appariscente ma molto combattivo, in un incontro di Full-Thai-Rules.

La lista degli atleti convocati promette una serata sportiva ad alto livello.

Azem Maksutaj, Petar Maestorovic, il ceco Thomas Hron dall`Olanda Hesdy Van Assen e non per ultimo un atleta Tailandese come se ne vedono pochi , altezza 185 cm per un peso di 85kg :“Chaiman Sovorapin”.

L`avversaria di Carole Flury è niente di meno che la numero uno del Giappone Noriko Tsunoda.

    

Vi terremo aggiornati su ulteriori cambiamenti di programma che sicuramente miglioreranno ulteriormente la qualita’ dell’evento.

Ulteriori informazioni: www.bestofleone.ch o www.fightnight-events.ch


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it