|
COLLEGIALE AZZURRABILIDI: Luigi Merlini
Si e potuto inoltre usare l’occasione per invitare gratuitamente al consueto ed importante collegiale, tutti gli azzurrabili delle specialità federali. Tutti quanti in lizza tra loro, per occupare il posto nella propria categoria di peso, nella squadre Nazionali che rappresenteranno l’Italia ai prossimi Europei WAKO, in programma per il 25 ottobre in Portogallo (semi contact, full contact, forme musicali e aero/kickboxing) e per il 30 novembre in Macedonia (che ospiterà per la prima volta un Campionato d’Europa WAKO nelle discipline di: low kick, thai/kick e light contact).
Dobbiamo inoltre considerare che la vecchia Fiume (oggi Zara) ospiterà la prossima edizione dei Mondiali WAKO riservati ai CADETTI e agli JUNIORES dal 21 al 24 Settembre. In cui peraltro, sono previste tutte le specialità sportive al completo, della kickboxing WAKO. E considerando anche la nazionale di Muay Thai… saranno circa ben oltre 150… le persone (tra Atleti, Tecnici, Ufficiali di Gara e Dirigenti Federali, che la Federazione porterà a proprie spese in giro per il Mondo, ad accrescere le proprie conoscenze ed esperienze tecniche.
COLLEGIALI AZZURRABILIIn parallelo allo stage ed approfittando di questo quindi, sono stati convocati tutti gli azzurrabili della Federazione per degli allenamenti con i rispettivi Direttori Tecnici Nazionali di Settore e Disciplina. Gli allenamenti erano programmati per il SABATO 29 aprile dalle 16.00 alle 18.00 e dalle 10.00 alle 12.00 nella giornata di DOMENICA 30 aprile. Gli azzurrabili naturalmente erano ospiti graditi, ed invitati quindi anche a seguire le lezioni di allenamento dello stage FIKB a titolo totalmente GRATUITO.
COLLEGIALE AZZURRABILI DI SEMI CONTACTI convocati ai collegiali di Semi Contact erano solo i primi 4 classificati per ogni categoria di peso, nella Coppa Italia ed i primi 4 classificati per ogni categoria di peso, alla Coppa del Presidente, oltre agli Azzurri facenti parte della squadra nazionale nel 2005.
COLLEGIALE AZZURRABILI DI LIGHT CONTACTI convocati ai collegiali di Light Contact erano solo i primi 4 classificati per ogni categoria di peso, nella Coppa Italia ed i primi 4 classificati per ogni categoria di peso, alla Coppa del Presidente, oltre agli Azzurri facenti parte della squadra nazionale nel 2005.
COLLEGIALE AZZURRABILI DI FULL CONTACT, LOW KICK E THAII convocati ai collegiali erano solo i primi 4 classificati per ogni categoria di peso, nelle due Fasi Nazionali già disputati nella stagione 2005-2006 e gli Azzurri facenti parte della squadra nazionale nel 2005.
COLLEGIALE AZZURRABILI DI MUAY THAII convocati ai collegiali erano solo i primi 4 classificati per ogni categoria di peso, nell’unica Fase Nazionale disputata nella stagione 2005-2006 (in febbraio a Montecatini) e gli Azzurri facenti parte della squadra nazionale nel 2006 ai Mondiali di Bangkok.
|