logo ilguerriero.it

Wrestling

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

L’EMOZIONANTE TOUR ESTIVO DELLA NU-WRESTLING EVOLUTION NEL NOSTRO PAESE, TOCCHERA’ LE PIU’ CELEBRI LOCALITA’ TURISTICHE E GLI EVENTI SI SVOLGERANNO ALL’INTERNO DI SUGGESTIVE LOCATION ROMANE: IL VERO RITORNO DEI GLADIATORI NELL’ARENA.

ESTATE A TEMPO DI WRESTLING!

Di: Lara Martinetto

Un’emozionante estate sul ring

WRESTLING SUMMER TOUR

La NU-WRESTLING EVOLUTION torna live in Italia

Dopo i successi del tour invernale, torna live in Italia il grande wrestling americano, con la Nu-Wrestling Evolution (www.nwewrestling.com).

    

Capitanata dal gigante samoano Kishi, balzato agli onori della cronaca grazie alla trasmissione “Distraction” condotta da Teo Mammucari, la federazione numero uno in Europa è pronta ad allietare l’estate dei veri fanatici di sport-entertainment con tante sorprese.

Presente tutto il roster di atleti ormai consolidato, dal campione dei pesi massimi in carica, Black Pearl, anche lui sempre più popolare grazie alla partecipazione a “Distraction”, al beniamino dei più piccoli, il mascherato Ultimo Dragon.

Spaziando dal gigante di due metri e sedici di altezza, Matt Morgan, al nuovo talento europeo scoperto dalla NWE, The Flatliner, un vero intrattenitore del pubblico.

Da sottolineare il debutto di molti atleti americani ex WWE nelle file della federazione promossa da Roberto Indiano: primo su tutti John Heidenreich, gigante biondo di oltre due metri, reduce dai successi riscossi con il tag team dei Legion of Doom, in coppia col lottatore Animal.

E ancora, un ritorno che farà tremare il pubblico, ma esultare i fanatici del dark: Vampiro is back! Dal suo mondo tenebroso Vampiro fa ritorno in Italia dopo oltre sei mesi di assenza: nessuno sa cosa lo abbia spinto a tornare né perché sia mancato tanto a lungo dalle scene; l’unica cosa certa è che stia tramando la sua vendetta contro Kishi, eterno rivale di sempre.

Ciliegina sulla torta il reparto high flying, quello dei cosiddetti “uomini volanti” con i talentuosi Fire Angel e Thunder Storm e con un’altra new entry della NWE, MDogg 20, vero acrobata del ring, anche lui direttamente dagli States, pur vantando una lontana origine italica.

Nu-Wrestling Evolution è anche sinonimo di belle donne e così, anche per questo tour, spazio ad avvenenti vallette e a due “toste” del ring, Lisa Fury, già conosciuta al pubblico italiano e la sua avversaria, occhi azzurri e capelli biondi per una bellezza glaciale.

Il tour estivo toccherà alcune tra le più celebri località turistiche del Bel Paese, per la maggior parte all’interno di splendide location romane: il vero ritorno dei gladiatori nell’arena.

Queste le date al momento già confermate:

  • Giovedì 10 agosto: CROTONE (Calabria)   Palazzetto dello Sport

  • Venerdì 11 agosto: CATANZARO (Calabria)  Arena Magna Grecia

  • Sabato 12 agosto: VIESTE (Puglia)  Stadio Comunale

  • Mercoledì 16 agosto: ALGHERO (Sardegna)   Arena Concerti

  • Giovedì 17 agosto: GAETA (Lazio)  Stadio Riciniello

  • Venerdì 18 agosto: VIAREGGIO (Toscana)  Cittadella del Carnevale

  • Sabato 19 agosto: TRENTO (Trentino Alto Adige)   Palasport.

  • Domenica 20 agosto: LIGNANO SABBIADORO (Veneto)   Arena Alpe Adria

Il tour verrà ripreso e mandato in onda con puntate speciali su Canale Italia, canale nazionale in chiaro e partner mediatico della NWE, che trasmetterà la federazione ogni settimana, per un anno, a partire da settembre.

    

La prevendita biglietti per il Summer Tour è già aperta. Per tutti i dettagli: www.nwewrestling.com; per ricevere informazioni sulle singole date contattare lo 011/19500822 o scrivere all’indirizzo e-mail: info@nwewrestling.com.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it