logo ilguerriero.it

Luta Livre

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

ANCORA GRANDI RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI PER IL MAESTRO DAVIDE FERRETTI. DOPO LA CARICA DI RESPONSABILE TECNICO PER L’EUROPA DI RUAS VALETUDO… E’ STATO INSIGNITO DAL GRAN MAESTRO BRASILIANO Roberto Leitão COME SUO RAPPRESENTANTE UFFICIALE PER L’ITALIA. SI OCCUPERA’ DELLA CORRETTA DIFFUSIONE DELLA LUTA LIVRE BRASILIANA NEL NOSTRO PAESE.

Luta Livre Brasiliana in Italia

Il M° DAVIDE FERRETTI ne è il rappresentante ufficiale

Di: Uufficio Stampa Europe Vale Tudo Organization

    

Il M° Davide Ferretti, Responsabile tecnico per l’Europa del Ruas Vale Tudo, è stato autorizzato Ufficialmente all’insegnamento della Luta Livre Brasiliana direttamente dal Gran Maestro Roberto LEITÃO.

Il Gran Maestro Leitao il 27 di Luglio 2006 ha sottoscritto davanti ad un notaio a Rio de Janeiro, il documento ufficiale che reca anche il timbro della Confederaçao Brasileira de Lutas Associadas.

Tale onorificenza  non è mai stata concessa  a nessun europeo ed è la testimonianza del rapporto di grande stima professionale che  il Gran Maestro brasiliano Roberto Leitão  nutre nei confronti di Davide Ferretti.

Il Gran Maestro brasiliano, oggi settantenne, professore di fisica all’Università di Rio de Janeiro è considerato nel mondo l’enciclopedia della lotta, Maestro di grandi insegnanti tra i quali il Professor Joao Ricardo (Budokan) e campioni di Vale Tudo del calibro di Marco Ruas.

Grandi lottatori provenienti da tutto il mondo si recano ogni anno a Rio de Janeiro per far visita al Gran Maestro per apprendere le sue micidiali tecniche di lotta in particolar modo le  tecniche di leve applicate agli arti inferiori.

Il Maestro Davide Ferretti è stato presentato al Gran Maestro Leitão dal leggendario Marco Ruas, grande amico e maestro di Vale Tudo di Ferretti dal 1997.

Oggi il Gran Maestro Leitão stà dando vita ad un grande progetto di sviluppo della Luta Livre attraverso la creazione del Consiglio Internazionale di Luta Livre Brasiliana che si occuperà della corretta diffusione della lotta brasiliana nel mondo: in Italia il suo rappresentante è il Professor Davide Ferretti.

Per informazioni contattare l’indirizzo e-mail: davideferretti@inwind.it  - www.europevaletudo.com


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it