|
DANDO SEGUITO AL PROGRAMMA DI DIFFUSIONE DELLA MUAY TAHI (MADE IN THAILAND) NEL NOSTRO PAESE… SIAMO LIETI DI COMUNICARE L’ARRIVO DI UN ALTRO ATLETA THAILANDESE IN ITALIA PER UN TOUR DI STAGE, O PARTECIPAZIONE AI NOSTRI TORNEI PROFESSIONISTICI.KONKANLEK SITPHOLEKMUAY THAI TOUR 2006 IN ITALYDi: La Redazione
Avevamo visto dal reportage fotografico tailandese riportatoci dal nostro collaboratore redazionale Roberto Fragale, che durante una visita con Simone Falcini ed Alfredo D’Olimpio al Sitpholek Boxing Camp di Pattaya, questi si erano intrattenuti a vedere gli allenamenti, visionandone gli atleti… forse stavano proprio scegliendo l’atleta da portare in tour in Italia? Anche il nostro Alfredo D’Olimpio, ci sembra che aveva accennato a qualcosa del genere, in questo suo articolo: gingiro per Pattaya alla conoscenza della realtà …
Questo non ci è dato di saperlo con sicurezza, ma stamattina però, ci è stata definitivamente confermata la notizia che Kokanlek Sitpholek è in volo e che arriverà il 20 Aprile all’aeroporto di Roma ed anche che Fragale si è incaricato di andarlo a prendere e portarlo per una prima sessione di allenamenti presso la “Kick Boxing Team” di Riccardo Bergamini a Pescara. Ci dicono che Kokanlek Sitpholek si fermerà in Italia sicuramente fino al 10 di Maggio… ma anche che già, Simone Falcini si sta attivando per poterne eventualmente rinviare la partenza.
Per adesso, oltre che a Pescara, lo sappiamo prenotato per il 30 aprile ad Aquino (FR) ed è in forse una sua partecipazione il 7 di maggio a Salerno. Per ogni informazione del caso ed eventuali disponibilità, potete contattare questo indirizzo: stage.thai@ilguerriero.it scrivendo le vostre richieste e lasciando il vostro recapito telefonico, per essere contattati in breve tempo. DAL SITO DI SIMONE FALCINI PRENDIAMO IL SUO PALMARES:KONKANLEK SITPHOLEK CURRICULUM
------------------------------------------------------------------------------------------------------- ... BUON ALLENAMENTO A TUTTI!
|