logo ilguerriero.it

Muay Thai

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

SEMBRA CHE IL NOSTRO COMPATRIOTA CRISTIAN DAGHIO ABBIA INIZIATO A LAVORARE “IN PIENO” PRESSO IL SUO Pattaya Kombat Village. DOPO IL PRIMO ARTICOLO CHE RIGUARDAVA UNA SUA BELLA PERFORMANCE E SUBITO DOPO LA PRIMA NEWS DI ALTRI SUOI ASSITITI CHE SI CIMENTANO IN QUESTO SPORT IN THILANDIA… ECCO CHE  ARRIVA UN’ ALTRA SIMILE NOTIZIA CON UN ATLETA NORVEGESE.

NEWS DAL PATTAYA KOMBAT VILLAGE

Di: Ufficio Stampa Pattaya Kombat Village

Chris Myer (Norvegia) combatte per il Pattaya Kombat Village  in Thailandia, il suo primo incontro di Muay Thai al boxing bar “il Sirene”.

    

Dopo 2 settimane di allenamento al Pattaya Kombat Village , decidiamo di far combattere Chris Myer al “Siren” di Pattaya, un boxing bar particolare e che abbiamo ormai conosciuto nell'articolo precedente.

Nonostante sia il suo primo match in assoluto… abbiamo qualche difficoltà nel trovargli l'avversario (Chris infatti è circa 80 kg. e non è semplice trovargliene uno a questo peso) ma poi il promoter ci offre una nostra vecchia conoscenza: Ekapon , (un ex campione del Rajadamnern)  certo più leggero e molto più piccolo… ma con una esperienza “paurosa” ed imparagonabile, in confronto all’esordiente e coraggioso Chris.

Decidiamo che comunque può essere un ottima esperienza per il nostro Chris… Cristian infatti, avendolo seguito giorno dopo giorno negli allenamenti, crede comunque che Chris possa dire “la sua” in questo match.

Quindi si parte:

Inizio alla grande di Chris che sfruttando la differenza di peso e di altezza, porta numerosi calci alla distanza e bellissime ginocchiate appena questa accenna a diminuire.

         

Verso la fine della prima ripresa, Chris entra con una bella combinazione pugilistica con 1-2 e riesce addirittura a mettere knock down Ekapon , che viene così contato.

    

Inizia la seconda ripresa, con Chris che forse ha preso troppa fiducia in se stesso e comincia a sottovalutare l'avversario, il quale invece, ha cambiato totalmente tecnica di strategia e comincia a prendere sempre più spesso l'iniziativa con dei potenti low kick seguiti da fortissimi diretti al volto… per Chris non c'è nulla da fare , va al tappeto 2 volte e ora la situazione si è completamente ribaltata.

         

La terza ripresa vede Chris che cerca in tutti i modi di contenere un Ekapon che dall’alto della sua maggiore esperienza ormai, si permette di mettere dentro… qualsiasi colpo.

    

Devo dire che questo avversario era forse troppo potente per Chris, ma comunque il nostro ragazzo ha dimostrato di aver carattere accettando di combattere e rimanere in piedi fino al suono della campana.

I miei complimenti a Chris , un ragazzo che penso e gli auguro… farà molta strada.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it