logo ilguerriero.it

Kombatfestival

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

UNA PRESENTAZIONE DEL NOSTRO COLLABORATORE SALVATORE COSENTINO, CHE DOPO ESSERE STATO IL PREPARATORE TECNICO DI MUAY THAI DI MARCO COSTAGUTA A BOLZANO, SEGUE ADESSO ANCHE LA PROMOZIONE DELLA 5° EDIZIONE DEL KOMBATFESTIVAL GENOVESE. L’AFFASCINANTE CITTA’ DI GENOVA FARA’ DA CORNICE ALLA SERATA DI GALA CHE SI TERRA’ IL 1° APRILE ALLE ORE 20,30 AL MAZDAPALACE, NELLA ZONA COMMERCIALE FIUMARA.

Kombatfestival 2006

Di: Salvatore Cosentino

    

Marco “adrenaline” Costaguta  ci riprova…

Stavolta non come attore ma come regista, promuovendo in collaborazione alla società “High Voltage” di Genova, la quinta edizione del kombatfestival, animato dalla sua determinazione e grinta di sempre, caratteristiche che lo contraddistinguono non solo sul ring, ma anche nella vita ordinaria. La grande kermesse quest’anno sarà diversa dal solito…

    

Ebbene si… signore e signori,  l’oggetto catalizzante della serata sarà un importante torneo di Free Fight! Si scontreranno infatti, atleti provenienti dalle arti marziali  classiche o tradizionali, contro atleti provenienti dagli sport da ring… ma sotto le regole del Free Fighting! Il torneo avrà come interpreti atleti di grande caratura internazionale fino  a 83kg, ricordando cosi le prime lotte che avvenivano all’inizio degli anni 90’ nelle edizioni dei primi UFC, dove atleti provenienti da diverse scuole si affrontavano in combattimenti “No Rules”…senza regole!

    

Naturalmente le cose oggi sono cambiate e si combatte con dei guantini, ci sono le categorie di peso i rounds… e tutto ciò che fa si che lo sport rimanga sempre sport, anche se duro….!

    

Naturalmente ad intramezzare il torneo ci saranno incontri di pugilato con Armed Tattari e Fabio Ligier, Cico Zerbini per la Thai Boxing affronterà (proveniente dalla Germana) il campione mondiale di specialità, per la Savate Daniel Greci dovrà vedersela col  vicecampione mondiale di specialità (proveniente dalla Francia), per la kick boxing avremo Sestito.

    

Tutta la grande kermesse sarà contornata da esibizioni tenute da grandi ed autorevoli maestri di kung fu, arnis de mano (una scuola del kali filippino) self defence. Come ospiti d’onore ci saranno i nomi dei più autorevoli tecnici del settore e gli esponenti politici del comune di Genova.

L’affascinante città di Genova farà da cornice alla  serata di gala che si terra il 1 aprile alle 20.30 al Mazdapalace nella zona del centro commerciale Fiumara.

    

Per informazioni e aggiornamenti visitate il sito www.kombatfestival.it il biglietto d’ingresso e’ di 20 euro, sono gradite prenotazioni.


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it