|
Domenico Avella (Mi) vs Daniele Petroni (Li)
Ancora il temibile Daniele Petroni… ma stavolta deve vedersela con quell’autentico Buldozer esplosivo che è Domenmico Avella. Inoltre dobbiamo considerare che Domenico nella sua poul, è stato il primo a combattere… mentre Petroni è stato l’ultimo. Come se ciò non bastasse… nel match precedente Avella ha concluso la sua fatica dopo soli 20’’ dall’inizio del confronto e con la sua prima ed unica tecnica di pugno, mentre Daniele Petroni ha dovuto sostenere un match abbastanza impegnativo e combattere per tutte e tre le riprese. Il fisiologico accumulo di acido lattico ed il residuo rimasto sicuramente ancora in accumulo nei muscoli, si sarebbe certamente fatto sentire. Questa cosa avrebbe potuto fare la differenza!
Il match si preannunciava quindi, particolarmente interessante… Avella sembra calcolare questo e parte subito fortissimo ed in estrema potenza. Prima un diretto dx, poi un low kick, ma Petroni arretra e poi prova ad attaccare di pugno, Domenico risponde con estrema potenza e Daniele lo chiude in clinch. Domenico riparte in potenza con fortissime bordate di pugno, ma il “Pedro” arretra e colpisce preciso, prima di chiuderlo nuovamente in clinch. Avella riparte in potenza, Daniele arretra e colpisce, Domenico insiste e il”Pedro” replica di pugno, facendolo barcollare per un attimo.
Avella esplode ogni suo singolo colpo con la massima forza e con tutta la sua rabbia, ma il livornese non si impensierisce e ben coperto, replica ed argina sapientemente la sua furia aggressiva. Domenico inizia ad accusare stanchezza e la sua guardia si abbassa, Daniele lo colpisce tre volte in rapida successione con il suo diretto dx al viso. Adesso è Petroni che avanza deciso ed i suoi frontali e diretti dx lo costringono alle corde, dove adesso è Avella a chiudere in clinch. Ma da qui due ginocchiate di Daniele lo scuotono fortemente sulle corde. Avella è allo stremo della resistenza, il campione livornese gli doppia il gancio dx, alla milza e alla testa… Domenico cade in ginocchio esausto, l’arbitro Henke Verschuur arresta prontamente e procede al conteggio. È KO!
Vince Petroni per KO a 2' e 22" del 1° round (1 Mb) |