logo ilguerriero.it

Alp's Arena

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

Luca Formisano (Na) vs Luca Sabatini (Ro)

Adesso inizia ad essere importante anche il “come” si è passato il primo turno… Formisano infatti, finendo prima del limite, ha dovuto lavorare sino ad 1’ e 56’’ del 3° round, mentre Sabatini, pur finendo anch’esso prima del limite, ha interrotto la sua fatica a 2’ e 48’’ del 2° round e spesso sono proprio queste piccole differenze di energie spese precedentemente, che fanno la differenza in caso di stesse qualità tecniche.

          

Sabatini è il campione in carica di questi tornei bolzanini e conquista subito il centro ring in attesa del contendente, poi parte con il suo veloce uno due, presentandosi in tutta la sua pericolosità all’opponente. Ancora qualche scaramuccia alla distanza con i low kick, Sabatini schiva e rientra, poi blocca con sicurezza ed attacca di pugno. Poi è un bellissimo calcio girato del romano che colpisce in pieno petto Formisano. Ancora un veloce uno due di Sabatini, che centra in pieno il napoletano e lo spedisce al tappeto. L’arbitro centrale Henke Verschuur interviene prontamente e procede con il conteggio. Il malcapitato non riesce a rialzarsi in tempo ed è KO!

          

 Vince Sabatini per KO 1'40" del 1° round (1Mb)


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche


mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it