|
Ci arriva in redazione questo comunicato della 2P Pure Pro Wrestling su di una manifestazione che si svolgerà a Chiavari il prossimo 25 novembre, uno spettacolo che si annuncia interessante per gli appassionati di questo tipo di manifestazioni.
IL WRESTLING INTERNAZIONALE ARRIVA A CHIAVARICON UN GRANDE SPETTACOLO PER BENEFICENZADi: Federico Di StefanoGrazie al Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Chiavari (GE), nella persona dell’Assessore Pierluigi Piombo, il 25 Novembre 2007 l’Associazione Sportiva 2PW Pure Pro Wrestling porterà al Palasport di Chiavari una grande kermesse di wrestling, con 16 tra i migliori interpreti della scena internazionale. La 2PW è impegnata da anni nella promozione, formazione ed educazione al Wrestling, uno sportspettacolo con più di cento anni di tradizione e che in Italia ha vissuto nei recenti anni una nuovaondata di interesse. Inoltre, maggiore importanza viene conferita dall’intento di destinare il ricavato della manifestazione a favore dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S., realtà riconosciuta dal Ministero della Sanità e da anni fonte di ricchezza per la ricerca sul Neuroblastoma e i tumori solidi pediatrici. La mission dell’Associazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S. è sostenere la ricerca scientifica finalizzata allo studio ed alla cura del Neuroblastoma e dei Tumori Solidi Pediatrici, al fine di ampliare il panorama delle possibili terapie. Dal 2006 l’Associazione finanzia anche il Progetto Pensiero su Tumori Cerebrali Pediatrici a livello nazionale. La 2PW è una realtà solida, che crede nei valori dello Sport e dello stare insieme, proponendo spettacoli per tutta la famiglia dove la violenza e la volgarità restano sempre fuori dai Palazzetti. Una politica dimostrata anche dall’attività all’interno delle scuole dell’obbligo, organizzando incontri per spiegare ai giovani appassionati i veri valori di questa disciplina, aiutandoli a capire la finzione scenica e la preparazione atletica che ogni protagonista del ring impara sin dall’ingresso nelle nostre palestre.
Il wrestling 2PW, “puro” come dice il nome, non ha nulla a che vedere con gli eccessi e le violenze che i media tendono sempre più spesso a mettere in mostra: droghe, doping e alcol a fiumi. Gli atleti imparano sin da giovane età (le palestre 2PW ospitano aspiranti performer – maschi o femmine – dai 15 anni in su) a vivere insieme questa comune passione, vivendo in prima persona il gioco di squadra e la voglia di crescere in gruppo, fattori senza i quali nessun match potrebbe diventare l’eccezionale spettacolo così amato dai nostri giovani. Sulla base di questi presupposti la 2PW propone eventi di aggregazione che spesso hanno abbracciato iniziative per il sociale e la beneficienza, come in questo caso. Ecco quindi una breve descrizione dell’Evento: UN MATCH PER LA RICERCA – WRESTLINGMANIA LIVE!
6 Match in programma, tra cui:
A fine spettacolo i wrestler saranno a disposizione per foto e autografi con gli spettatori, mentre durante la serata verrà estratto a sorte un biglietto il quale possessore avrà accesso al riservatissimo backstage 2PW, con un regalo speciale a lui riservato.
Riportiamo di seguito i nostri contatti. I wrestler 2PW sono disponibili per interviste e approfondimenti per radio – tv – giornali:
Ringraziamo anticipatamente per il tempo a noi concesso, certi che la nostra iniziativa possa incontrare il Vostro interesse e supporto mediatico. Molti Cordiali Saluti, ASSOCIAZIONE SPORTIVA 2PW PURE PRO WRESTLING - ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA LOTTA AL NEUROBLASTOMA
|