|
Si occupano dell’eclatante escalation di nuove e rivoluzionarie Federazioni anche a Livorno e ce ne manda una notizia “unica” anche il noto “vernacolaio” livornese. Vediamo cosa ne pensano loro e come trattano l’argomento, usando il loro inimitabile, ironico e proverbiale… senso dell’umorismo!Nasce la F.N.P.P.C.Fed. Nazionale Prendiamoci Per il Cu..Di: il “Vernacolaio” di Livorno.In questi giorni è nata una nuova realtà nell’ambito degli sport da combattimento. Si chiama Fight Schif La Lega nasce da una malsana idea di Max Bossi (M.B. noto scazzone), il quale, essendo a contatto ( via internet ) con numerose realtà internazionali di cani sciolti, ha deciso di tentare una difficile ma possibile strada: creare una Lega professionisti sull’onda delle più famose Leghe Internazionali, come la Okey On Ice Sciolt. Il mezzo per raggiungere l’obiettivo è:
La Fight Schif si occuperà, seguendo la linea internazionale, delle V.I.P. (le 3 discipline rappresentative degli sport da combattimento):
Queste sono, oggi nel mondo marziale, le tre discipline “regine” con regolamenti ed identità ben definite e da noi ben collaudate. Lo sviluppo del settore “PRO”, come in ogni disciplina sportiva, richiede un bacino di “amatori” dai quali attingere i coglio… di turno. In quest’ottica, ad affiancare la Fight schif è stata creata una nuova Federazione, la F.I.A.C. F.I.A.C. : (Federazione Italiana Acchiappa Citrulli ). Questa nuova realtà federale nasce dalla collaborazione in particolar modo di Mimì, Cocò e Cacamiuca… Questi, insieme a tutto il gruppo B.G.R.L. e non solo, dopo un anno di militanza in B.A.A.L.:
hanno deciso di fuoriuscire di testa e di creare una nuova sigla acchiappacitrulli, mossa naturalmente dal vero desiderio di sviluppare in maniera nuova, scorretta, ma sopratutto altamente professionale… le 3 discipline da combattimento menzionate. La neonata Federazione infatti, si pone l’ambizioso obiettivo di “Sviluppare” e “Potenziare” le vecchie “logiche federali”, in cui l’importante non è lo sviluppo globale dei nostri sport, ma il mantenimento del proprio “orticello” e del proprio status quo, anche a discapito degli atleti e dell’immagine degli stessi sports. Lo sviluppo delle nostre discipline sarà supportato da tecnici mai qualificati, non aggiornati e per niente dinamici… ma autentici Cambiabandiera “che spingono forte”, da arbitri preparati in maniera poco professionale e formati dai “tuttologi”, leader delle rispettive palestrucole. Ma soprattutto, dalla sinergia di tutti i membri della Federazione, dai direttori tecnici ai maestri, agli istruttori, ai “semplici” praticanti, che sono in realtà la linfa “eufonica” di tutto il nostro nuovo e giovane movimento. L’attività “amatoriale” sarà sviluppata con tutti i casini del caso, permettendo agli atleti di combattere ogni “morte di papa” (nel caso li uccidiamo noi) in ogni parte nascosta d’Italia e all’estero, in competizioni poco serie e che ci permetteranno di incassare qualche soldarello iniziale, adottando anche per mezzo di un adeguato rankig ufficiale immaginario, le selezioni per la nascita delle varie nazionali che non parteciperanno mai ad alcun campionato internazionale… ma ci consentiranno di distribuire vari titoli anche internazionali, a tutti i nostri atleti che ne faranno richiesta per la propria locale promozione. Nella F.N.P.P.C. (Fed. Naz. Presa Peril Cu..) non si svilupperanno solo le discipline regine ma anche altre discipline associate. Le prime discipline associate sono:
Parte tradizionale e fondamentale per il praticante di:
Disciplina sportiva a sè stante con relative gare e ranking ufficiali, ma anche parte fondamentale per la pratica del:
Concludo con l’invito a tutti gli insegnanti ed i praticanti, amatori e professionisti, mossi da spirito di evoluzione e dal desiderio di migliorare, di lavorare ed allenarsi, ad unirsi a noi in questa nuova “stronzata”, in una nuova realtà in cui professionalità, serietà, impegno ed onestà… saranno finalmente e totalmente, dimenticati. Discipline:
La Federazione è affiliata all'ente Sportivo P.D.D.C.D.A. ( Poveri disgraziati dove credono di anda' ) Per tutte le altre informazioni: Grazie per la cortese attenzione |