logo ilguerriero.it

Wrestling

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

TORNA PREPOTENTEMENTE IL WRESTLIG, DOPO I GRANDI SUCCESSI FATTI REGISTRARE IN TUTTA ITALIA CON I TOURS PRECEDENTI. QUESTA VOLTA LA CITTA' TOCCATA E' OLGIATE MOLGORA (LECCO) E LO SPETTACOLO PROMESSO E' PARTICOLARMENTE ESALTANTE PER LA PARTECIPAZIONE DI MOLTI  ITALIANI  NEL CAST DELLO SPETTACOLO. IL 21 DI GENNAIO LA DATA DELL'APPUNTAMENTO AL PALASPORT DI OLGIATE MOLGORA. 17,30 L'ORARIO DI INIZIO, BIGLIETTI DA 12 E 8 EURO. UNO SPETTACOLO ACROBATICO PER TUTTE LE FASCE DI ETA'.

KERMESSE DI WRESTLING DAL VIVO IL 21 GENNAIO A OLGIATE MOLGORA (LC)

Di: I.C.W. ITALIAN CHAMPIONSHIP WRESTLING – COMUNICATO STAMPA

Anche un ragazzo lecchese pronto a salire sul ring

Il Wrestling sbarca a Olgiate Molgora, con un nuovo evento della I.C.W., la Federazione Italiana dedicata a questo sport-spettacolo che tanta popolarità riscuote nelle fasce di pubblico più giovani. Domenica 21 gennaio 2007, sarà il Comune di Olgiate Molgora questa volta a ospitare, presso il Palazzetto dello Sport in via Aldo Moro, gli incontri delle stelle italiane di questo mondo, ovvero Kaio, Il Lupo, Ape Atomica, Manuel Majoli, Kobra, Psycho Mike, e tanti altri.

Tra di loro anche un lecchese d.o.c., il ventenne Carlo Lenzoni, in arte Charlie Kid, che milita nella I.C.W. da quasi un anno. Charlie Kid sarà protagonista dell’evento clou della serata, un match a squadre che vedrà l’atleta lecchese in team con l’aostano “Mr. No Limits” Puck e l’argentino Black Jack contro l’equipe formata da Pitbull, di Mantova, Raid, di Marsala, e da “Il Gladiatore” Kaio, da Como, l’attuale Campione Italiano di Wrestling.

Kaio è uno dei wrestler più vincenti della storia della Federazione Italiana, e ha già al suo attivo più di un centinaio di incontri, 3 campionati assoluti italiani, e frequentissime convocazioni all’estero per competere nelle migliori federazioni europee, tra Norvegia, Spagna, Svizzera, Austria, Germania e Francia. Kaio è anche stato l’istruttore di Charlie Kid un anno fa e parte sicuro di conoscere tutti i punti deboli del suo allievo. Il giovane atleta lecchese si troverà quindi di fronte una delle sfide più difficili della sua carriera, proprio nel giorno dove la voglia di regalare una vittoria al suo pubblico sarà più forte.

Ma Charlie Kid non sarà l’unico lecchese a salire sul ring domenica; a dirigere l’azione sul quadrato ci sarà Francesco Lasorsa, giovane arbitro originario di Usmate, che si sta nel frattempo allenando al corso ICW alla palestra di Mandello del Lario per debuttare un giorno anch’egli come lottatore.

Tra gli altri incontri della serata spiccano i due match titolati. Il Campione Interregionale Manuel Majoli, allenatosi nelle più dure palestre giapponesi e famoso per la pesantezza dei suoi colpi, sfiderà uno dei giovani emergenti della ICW, l’abile atleta bergamasco noto come Kobra. I titoli di Campioni Italiani di Coppia, detenuti dal dinamico duo dei Beasty Boyz (Il Lupo e Ape Atomica), maestri delle tecniche volanti e idoli del pubblico più giovane, verranno invece difesi contro gli attuali primi sfidanti, i “Pezzi Grossi” (Il Drago e Lothar, da Milano, reduci da una importante vittoria contro una delle coppie più vincenti d’Europa, gli Swiss Money Holding, durante un recente evento ICW a Brusson in Valle D’Aosta.

Ci sarà anche il colossale Caronte, che ha di recente mostrato la sua forza di fronte a milioni di telespettatori nel ring di una recente puntata di “La Pupa e il Secchione” su Italia Uno, e di una puntata di “Scherzi a Parte” dove è stato affiancato anche dall’altro gigante della ICW, Lothar.

Degno di nota anche uno dei primi match tutti al femminile sul suolo italiano: la carismatica Lisa Schianto, da Milano, affronterà l’altezzosa Queen Maya, da Lodi, una delle veterane della Federazione nonché una delle lottatrici più alte in Europa. Le atlete della federazione italiana, forti di importanti esperienze compiute all’estero in Francia, Svizzera e Spagna, scenderanno sul ring intente più che mai a dimostrare di non essere da meno dei loro colleghi maschi.

Una kermesse per tutti i gusti insomma, in uno spettacolo per famiglie adatto a tutte le fasce d’età, per godersi insieme le acrobazie e le emozioni del Wrestling.

L’evento di domenica 21 gennaio al Palazzetto dello Sport di Via Aldo Moro a Olgiate Molgora avrà inizio alle ore 17:30; i biglietti sono disponibili a 12 euro gli interi e 8 euro i ridotti, presso le seguenti prevendite: Bar Affinity a Olgiate Molgora (039/508765); Disco Shop a Lecco (0341/360172); e al Carillon di Monza (039/746176).

Per ulteriori informazioni, si rimanda all’infoline 329/9630460, e al sito ufficiale della I.C.W., www.icwwrestling.it .


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it