logo ilguerriero.it

Muay Thai

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

IOSKO PLEPEL VS LORENZO SISGOREO

Di: Michele Baschieri

THAI BOXE 72KG. 5X3

Sono entrambi molto tesi e guardinghi… il primo round e quasi tutto di studio.. se non per frequenti low kick che ognuno di loro porta, per saggiare gli schemi avversari e diverse azioni pugilistiche isolate ma portate in estrema potenza da Sisgoreo.

    

Nel secondo round cominciano a sciogliersi un po’.. anche se rimangono sempre entrambi guardinghi e prudenti… ciononostante vediamo qualche bella tecnica di calcio e soprattutto pugno… che ci sembra sia la peculiarità di entrambi.

    

Ma è Lorenzo che mostra di avere schermi tecnici migliori e soprattutto più potenti e precisi. Nel terzo round Iosko si fa più audace per recuperare terreno… ma Lorenzo trova l’occasione per piazzare delle forti ginocchiate al corpo. Sono comunque i pugni la sua arma più temibile.

         

Tuttavia, su una serie di ginocchiate al corpo.. l’arbitro Kalabic conta Plepel, che è pronto al suo otto.. e si riprende l’incontro. Sisgoreo gli è subito addosso e lo centra con un forte frontale che induce l’arbitro a contarlo nuovamente.

Si riprende ancora e Loenzo gli si scaglia addosso con tuta la sua aggressività… dopo una serie pugilistica gli mette dentro tre ginocchiate al corpo in estrema potenza, che fanno crollare a terra Iosko.

         

L’arbitro interrompe l’incontro e dichiara il fuori combattimento del croato.

    

Vince Sisgoreo per ko al 3° round

IL VIDEO COMPLETO DELL’INCONTRO E’ VISIBILE NEL DVD DELLA SERATA, PRODOTTO IN ESCLUSIVA DA ILGUERRIERO.IT


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it