logo ilguerriero.it

Muay Thai

[ Home ] Precedente ] [ Forum ] [ La bacheca ] [ Ricerca nel portale ] [ Ricerca nel web ] [ Video ] [ Prossimi eventi ] [ Contatti ]

Stampa questa pagina Stampa la pagina

LUCA PERRONI VS GIOVANNI MILANI

Di: Michele Baschieri

THAI BOXE 72KG. 3X2

Il più alto Luca Perroni, parte subito all’attacco con le lunghe ginocchia e poi seguita in clinch con le proiezioni. Giovanni mette subito in atto la sua migliore strategia, costituita da una boxe estremamente potente ed è subito scontro aperto. 

    

Sempre Luca che lo cerca di ginocchio e Giovanni che arretra e risponde di pugno.. poi è clinch e sono le alternanti proiezioni di entrambi, che fanno terminare gli scontri a terra. Il 2° round si ripete con le stesse peculiarità del primo… ginocchia contro pugni.. e poi proiezioni di entrambi.

    

Tuttavia i forti pugni di Giovanni ci sembra che stiano facendo al differenza. Ogni tanto Milani prova  a calciare, ma Luca è sempre pronto ad afferrare la gamba e proiettare.

    

L’inizio del terzo round è decisivo… perché durante un ennesimo clinch, Luca riesce a centrare la testa avversaria con una ginocchiata, che produce un brutto taglio all’arcata sopracciliare di Giovanni Milani.

    

L’arbitro Pellegrino interrompe il combattimento e chiama il medico. La ferita è troppo pericolosa e non si da il permesso di continuare.

Vince Perroni al 3° round per RSC Ferita

 

IL VIDEO COMPLETO DELL’INCONTRO E’ VISIBILE NEL DVD DELLA SERATA, PRODOTTO IN ESCLUSIVA DA ILGUERRIERO.IT


www.ilguerriero.it
Le riviste elettroniche

Il Codino Parlante Il Codino Parlante
Arti Marziali
Il Codino Parlante
Preparazione atletica
Il Codino Parlante
Pugilato
La rivista della
FESIK eDA
The Fighters Scrimia

mailContatti

note

note

Inizio pagina

stella www.ilguerriero.it